Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
Secondo me sulla pop sarà esteticamente come quello della panda... :roll:

esatto, confermo!
per intenderci quasi nn si vede (è seminascosto dal paraurti) e, se non ricordo male, è leggermente puntato verso il basso