Discussione chiusa
Pagina 32 di 127
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, abbandonare il cinquino!!! è inconcepibile ai miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E tenevelo per sempre, che siamo giovani e quando saremo un po' più vecchietti e vedrai tutti giararsi a guardare il cinquino...

WOLFORD

eh certo ke ci penso, non voglio mica perdere 1000 euro per una settimana, noi che le vendiamo siamo un pò + svegli diciamo!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

con tutto il rispetto non credo ci sia bisogno di essere venditori per sapere che se ti consegnano una macchina il 23 dicembre conviene immatricolarla a gennaio :roll:
    In racing we trust!!

WOLFORD

se leggi i messaggi precedenti capisci che lo è!

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Beati quelli che dopo una lunga attesa...come se non bastasse la allungano di spontanea volontà per risparmiare quando tra 3-5-anni o forse mai la rivenderanno!!!!!!!!!non sarà che a suon di aspettare troppo al momento del ritiro è già svalutata perchè è un modello vecchio?
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di figlioccio86

Con noi dal 24/08/2007
     figlioccio86 non è in linea

NOTIZIONA!!!!!!!!!!! poco fa sono andato dal conce per vedere la situazione ( il mio ordine è stato spostato una settimana fa da ottobre a dicembre.....ordinata il 6 luglio........ :evil: :evil: ) e mi ha detto che quasi tutti gli ordini sono stati messi a dicembre, ma che ieri è arrivata una 1.2 POP bianco prevista x dicembre!!!!!!!!!! Non ci capiscono più un ca..o neanche loro!!!! le date di consegna non sono valide affatto, sono solo indicative ed imprevedibili!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
    ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Quote Originariamente inviata da nicola741
    Beati quelli che dopo una lunga attesa...come se non bastasse la allungano di spontanea volontà per risparmiare quando tra 3-5-anni o forse mai la rivenderanno!!!!!!!!!non sarà che a suon di aspettare troppo al momento del ritiro è già svalutata perchè è un modello vecchio?
    proprio xkè l'aspetterò 6 mesi, se anke devo aspettare una o 2 settimane x immatricolarla nn mi pesa...anke xkè nn l'ho pagata 2 lire quindi... :|
    In racing we trust!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da WOLFORD
    eh certo ke ci penso, non voglio mica perdere 1000 euro per una settimana, noi che le vendiamo siamo un pò + svegli diciamo!
    bah se sei convinto tu ke immatricolandola 2008 kisà quanto te la valutano in più.. certo ke conviene immatricolarla 2008 questo è ovvio, ma quello ke dico io è ke dopo tutta questa attesa io non penso minimamente a quando la rivenderò io penso a oggi e l'auto la voglio subito e poi ti ripeto l'auto tenendola bene te la puoi rivendere tranquillamente di più di uno ke la immatricola 2008 e la tiene male... tu ke le rivendi dovresti saperlo.. :roll:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Ciao,
    sono Igor (domani metterò la mia presentazione nel tread).
    Anche io ho un ordine in corso e la sto aspettando; vorrei fare alcune puntualizzazioni sui tempi di consegna.

1)la produzione "in serie" della 500 era prevista per settembre, i tempi di presentazione sono stati compressi ma non è possibile fare altrettanto con la costruzione degli impianti di produzione. quindi in realtà la produzione fino all'ultima parte agosto era sostanzialmente molto simile ad una preserie, con relativi volumi di produzione.
    ad agosto sono state prodotte 5330 auto, da inizio produzione a ieri 17714 (dati ufficiali) e già si vede come stia aumentando la produzione.
    Da metà agosto è iniziata la salita produttiva della seconda linea di produzione (che per ora sforna solo alcune parti di lastratura), questo permetterà nei prossimi giorni di aumentare esponenzialmente la produzione e ridurre di molto i tempi di consegna.

2)dal punto 1 ne deriva che (a parte le 5oo4you e le opening edition) ordinare ai primi di luglio o ai primi di settembre a fatto poca differenza perchè nel frattempo i volumi di produzione sono saliti di alcune volte.

3)prima di ordinare ho fatto un giro fra concessioari e sentito il parere di alcuni amici in fiat. A parte chi ordina versioni particolari (pop,1200cc,cambio robotizzato,) non ancora in produzione di serie, per gli altri direi che ci sono 3 casi.
    a)pronta consegna: la trovi da un concessionario e te la prendi cosi com'è con pregi e difetti del caso (controlla la qualità di plastiche e assemblaggi, se è dei primissimi esemplari potrebbe essere perfettibile)
    b)la ordini come vuoi da un concessionario serio che ha già ordini aperti, la personalizzi e attendi da 2 a 4mesi (meno di due quasi impossibile perchè avresti già il n°d'ordine di produzione e quindi un modello non modificabile)
    c) la ordini da un concessionario che non ha ordini aperti, quindi inoltra l'ordine ex-novo quando tu la prenoti, in questo caso sei in fondo alla coda e potresti aspettare anche 4-5mesi (di più non ci credo).

questa credo sia la situazione per gli ordini ad oggi, tenete presente che a metà agosto gli ordini erano (mi pare)50000, 2 settimane fa 70000 e oggi 75000. come si vede stanno salendo meno rapidamente che all'inizio (e ci mancherebbe :!: )

per finire, io avevo ordinato una 5004you, ho poi rinunciato per ordinare una sport MJ il 23 agosto e la consegna è prevista in settimana 46.

saluti, Aigor

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

quindi se non ho capito male la mia auto è una preserie???
    perchè se è cosi sono veramente bravi in fiat
    la qualità percepita nella mia 5oo è ottima (io guido abitualmente una Zafira II serie e quando salgo in 5oo è tutta un'altra storia)
    materiale degli interni sono + che buoni
    l'assmblaggio non presenta imperfezioni
    non sembra neanche lontanamente paragonabile alle fiat di pochi anni fà
    quindi se è una preserie tanto di cappello
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

Discussione chiusa
Pagina 32 di 127
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo