+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: che rabbia 1 ammaccatura 1 mese di vita

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Angry che rabbia 1 ammaccatura 1 mese di vita

Che dolore e rabbia immaginate come mi sento , un mese di vita ,stato sempre super attento casa lavoro ,3 uscite in croce la sera e ... ammacco sul parafango sinistro ,talmente che è nuova che nemmeno si mossa la vernice (meglio),si è plasmato un abbozzo di 2 centimetri quadrati indentro speriamo che riescano a farlo sparire senza dover cambiare il pezzo , io spero di stare sulle 100 150 euro , cioè la devo ancora lavare domani mattina la porto dal carozzaio ,mi viene solo male a scriverlo, non posso vederla cosi' per più di 1 giorno secondo voi me la faranno in un giorno
    andrà via del tutto

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

se lo devono riverniciare ce la fai anche con meno di 150€, se lo devono cambiare non credo.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

so come ti senti!!! la mia dopo 2 settimane dopo averla parcheggiata nel proprio rettangolino,al ritorno baaaaaaaam trovo ammaccato il lato sx perchè qualcuno(str***o\a) apre il proprio sportello proprio sulla mia fiancata!!!spesa?150 euri hanno dovuti riverniciare tutta la fiancata.........grrrrrrr

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ca....o adesso sono tornato dal carrozzaio fiat e dopo aver provato a tirare la ammaccatura con una ridicola ventosa in mignatura mi ha detto che deve smontare il pezzo per riialzare la ammaccatura e che ci vorrà anche dello stucco ,io gli ho chiesto
    quanto spenderò e mi ha detto 300 350 !!! non è un po tantino? nuovo sarebbe costato 600 da quanto ho letto il parafango anteriore sx , e per una ammaccaturetta 300 euro ! ho un magone da paura poi mi ha detto che ci vorranno 2 po 3 giorni come ciliegina sulla torta, ormai lo data in mano a loro , ma secondo me avrei trovato da spendere di meno ,ho visto il sito di"traimaster" e ci sarebbe stato anche nella mia città e sono specializzati in ammaccature ,ma non essendo fiat non ho nemmeno provato ad andarci ,poi guardando bene vi era qualche graffiettino da riverniciare , sono Avvilito a dire poco ;l'importante che alla fine non si veda e che non mi ritorna fuori dopo un po di tempo

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

prova ad andare da un altro carrozziere magari che già conosci...a me l'officina fat aveva chiesto 300 euro e aveva giustificato il prezzo dicend che utilizzavano solo vernice originale fiat(e ci mancherebbe!!bha)..poi un altro carrozziere me l'ha data perfetta e 150 euro...

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi sa che il carrozzaio fiat si prende di piu' infatti mi ha tirato fuori la balla della vernice ad acqua quando mi ha accennato 300/350 euro ! solo che ormai lo lasciata li spero che non mi capiti più,
    ma non credo tornerei da lui, per lavorarci un po ce' da lavoraci ma secondo me era da massimo 200 , vabbe' basta che lo fa bene perchè ha detto 2 o 3 giorni da aspettare

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti ,mi ha spolpato 380 uuro : ( almeno non si vede più niente e ha detto che dura nel tempo ,hanno dovuto riverniciare tutto il parafango per quella ammaccaturina logicamente (qualche piccolo graffio c'era)
    Come consolazione sono riuscito a munirmi del blu&me map a soli 170 euro e funziona perfettamente pur essendo della mito ,completo della staffa per la plancia, che se preso in concessionaria sappiamo tutti cosa costa , me la metto a posto così !

+ Rispondi