Ok anche per me va bene, preferirei che pensaste a tutto voi perchè il mio conc. è a circa 70km.
Ovviamente serete risarciti di ogni spesa!!!!![]()
Ok anche per me va bene, preferirei che pensaste a tutto voi perchè il mio conc. è a circa 70km.
Ovviamente serete risarciti di ogni spesa!!!!![]()
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
ragazzi....per esperienza vi dico....intanto prenotatele. A me sono arrivate ieri dopo 1 MESE di attesa. Lo stesso vale per il portagiacca sul sedile. L'antifurto invece l'ho ordinato a Torino.....a MIlano (ripeto Milano) non si trovava a meno di 1 mese di attesa.......per ora gli accessori della 500 hanno questi tempi
Stemos se tu vuoi quella ROSSA io quella NERA con il 5 dobbiamo solo trovare qualcuno che voglia la cover BLU!!
Fatevi avantiiiii!!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che colore e rimasto..e prezzo grazie :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Per Mario e Akekki
ragazzi, io oggi ho praovato a chiamare in officina ma niente...il tipo mi ha detto che non le aveva e che non sa neppure quando potrebbero arrivare.Domani cmq provo in un altro posto e vediamopoi vi faccio sapere.
![]()
ok ragazzi!prenotate arrivano già Lunedì!Martedì vado a prenderle e spedisco tutto ancora in giornata!!!!![]()
Ripeto l'offerta...ultima chiamataaaa...affrettatevi signore e signoreeee...cerchiamo un anima pia che acquisti con me e Stemos il primo kit di cover, e quindi la cover BLU!!!...
FATEVI AVANTIIIIII!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Ciao ragazzi io sono interessato all' acquisto della cover bianca oppure la bianca con la scrittina rossa "500"...se qualcuno di voi vuole le altre 2 rimanenti, fatemi sapere, ke sono pronto per 1 acquisto collettivo...grazie!!!
a me piace quella bianca con la scrittina 500 in rosso, se te prendi quella bianca dobbiamo trovarne uno x quella a scacchi.Originariamente inviata da giaggi
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
ha scacchi come è??
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL