:mrgreen: :mrgreen: Ci provo!! Ora mando una mail al diretto per ringraziarloOriginariamente inviata da checco72
![]()
Nessun santo a 4ruote, è la prima volta che invio una mail (e ora siamo finiti anche in prima sulla homepage) :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Ci provo!! Ora mando una mail al diretto per ringraziarloOriginariamente inviata da checco72
![]()
Nessun santo a 4ruote, è la prima volta che invio una mail (e ora siamo finiti anche in prima sulla homepage) :mrgreen:
Mitico! Però la battaglia va avanti vero Luca? Ringrazia il direttore ed esortalo a prendere contatti con chi sa Lui... Provaci tanto nella peggiore dei casi non lo fa... quindi non c'è nulla da perdere...
ps speriamo lo faccia
pps speriamo bene
learning in silence
Luca, la tua lettera è ottima!
Qui da me sono arrivata tantissime 500
La settimana scorsa quando sono stata in officina, ho visto che ce ne erano esposte 9 oltre alle altre 2 o 3 che il concessionario già aveva e fino a ieri erano ancora lì.
E' ancora più strano che queste non ordinate da nessuno (altrimenti sarebbero già state ritirate) sono già arrivate e le vostre no. :evil:
Con lo spirito sono con voi
![]()
Il vostro problema sta facendo il giro di internet...
http://www.cinquino.net/topic.asp?TOPIC ... hichpage=2
l'importante è che se ne parli......![]()
learning in silence
Ottimo, ho risposto a quel forum...Originariamente inviata da 500
![]()
Sei un Biforum svergognato LUCA!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
Nò hai fatto bene in + si è .............più possiamo farcela! Vogliamo le nostre macchine!!! Aprite un nuovo stabilimento e fatele se non ci arrivate per gli ordini eccessivi..........se è vero che fiat sta rifiorendo perchè no???? :roll:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Complimenti bella letteracondivido in pieno il tuo sfogo....avanti cosi' :mrgreen: :mrgreen:
Ne parlano anche qua !!!! avete fatto centro.....
http://www.autoblog.it/post/10441/pesan ... an-qashqai
Ragazzi tra uno di questi link ho letto che è impossibile far mettere al concessionario una data di consegna sul contratto...ma io la data ce l'ho! :shock: ...O meglio, quando l'ho acquistata mi hanno dato un foglio con descrizione della macchina comprata, metodo di pagamento, dati anagrafici, ecc ecc, che ho firmato, e in più c'è scritto "Termine di consegna (fatta eccezione per l'Art 3.2): 30/04/08 "...Non conosco l'articolo 3.2 ma essendo un modulo standard credo si riferisca a qualche causa particolare, e comunque lui mi ha detto, anche se dovrebbe arrivare entro Marzo io preferisco comunque mettere un mese di tempo in più per sicurezza!...Quindi come funziona la cosa?...Forse quello non è un contratto ma solo un "appunto"?...o forse il mio conce ha cercato di calcolare i tempi giusti? (lo dico perchè negli stessi giorni sono andata da altri 2 concessionari e mi hanno detto Gennaio, lui mi ha detto fin da subito "guarda, te lo dico senza prese in giro, prima di Marzo non la vedi!"
Bohhh non so che pensare!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()