Quindi se non ho capito male devo piegare la parte in tessuto della contura in modo tale da parmette al gancio di fare un giro di 180° giusto?
Grazie
a parte il rispetto del codice della strada ...la 500 ha gli AIRBAG ...nel caso dovessero scoppiare NON SERVIREBBERO A NULLA procurandoti solo danno in piu' ...quindi un CONSIGLIO
ALLACCIATE LE CINTURE RAGAZZI .....sono la VS Sicurezza ....non si puo' parlare che le cinture danno fastidio ...
usate qst al max
![]()
Ultima modifica di Viper; 17/05/2010 a 20:56:14
È successo anche a me su un'altra auto.. Mi son sempre chiesta come è stato possibile!
Comunque si, bisogna piegare la cintura e torna nella posizione giusta.
@ Rosita: prova con i copri cintura, magari danno meno fastidio.. Io uso spessissimo camicette o polo e la faccio passare sotto al colletto, così il fastidio diventa sopportabile.. Ma la cintura è importante, sul serio, te lo dico per esperienza personale..!
Ad ogni modo è vero, anche a me arriva precisa sul collo.. E per quel che costa la 500 potevano anche metterci su il meccanismo per regolare l'altezza delle cinture!!
Io ne sento la mancanza!!
Anche a me si è rigirata ma essendo abituato con Pandarella r.i.p. l'ho rigirata in un attimo.
per le cinture... Non facciamo stupidate per favore... cinture SEMPRE ALLACCIATE!... (a parte che da me se ti fermano e sei senza ti scotennano vivo... ma poi perchè rischiare!? io senza cinture non riesco proprio a guidare!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io per fortuna ho preso la patente quando già era obbligatorio, adesso senza cintura mi sento troppo libero e non riesco a guidare. Chi sale in macchina con me DEVE mettersi la cintura.
Che poi non da fastidio, e anche se non salva la vita ma aiuta in molti casi.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!