Discussione chiusa
Pagina 34 di 127
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

francesco.albertazzi

Predefinito Re: Tempi di consegna

la ritiro martedi per problemi di assicurazione (a vantaggio mio) oggi è targata passo a vedere che sia ok poi martedi spero di ritirarla....

ciao

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Quote Originariamente inviata da francesco.albertazzi
    la ritiro martedi per problemi di assicurazione (a vantaggio mio) oggi è targata passo a vedere che sia ok poi martedi spero di ritirarla....

ciao

Quando ce l'avrai sei obbligato a riempire la sezione apposita del forum di FOTO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con noi dal 18/09/2007
     masa81 non è in linea

ciao vorrei saper a quando corrispondono le settimane di consegna a me hanno detto che la 44 settimana, quella della mia "presunta" consegna, corrisponde tra il 16-20 ottobre? è vera? come si contano..sono quelle del calendario e della lavorazione fita?

maverik24

RITIRATO LA MIA 500
    STUPENDA

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da masa81
    ciao vorrei saper a quando corrispondono le settimane di consegna a me hanno detto che la 44 settimana, quella della mia "presunta" consegna, corrisponde tra il 16-20 ottobre? è vera? come si contano..sono quelle del calendario e della lavorazione fita?
    Non ho capito l'ultima domanda, cmq tu guarda solo il calendario.
    Se la data è "reale" la sett 44 va dal 29 ottobre al 4 novembre, qui il calendario http://kalender-365.de/calendario.php

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da Aigor
    Quanto alla qualità della plastiche Fiat... a me pare che spesso sia un "modo di dire" di chi non conosce nemmeno il prodotto, ci sono fior di concorrenti anche più blasonati che hanno parti molto più plasticose e che scricchiolano.
    ti quoto in toto
    la bmw 535 sw futura di mio cognato (costa come quattro 5oo wants you) ha delle plastiche orribili e assemblate mica tanto meglio del cinquino
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

rivendo la mia 500 il giorno dopo che me la consegnano, altrimenti si svaluta! :shock: ma che discorsi sono???

io voglio lo 07 sulla targa. lo 08 non mi piaceeeeee. il 7 è il mio numero..per cui la immatricolo anche il 31 gennaio, se arriva nel 2008 non la prendo! gia detto al concessionario...anche perchè asepttare 6 mesi per una macchina non mi sembra il caso! (la mia consegna è prevista per il 15 ottobre)!
    Quando vendi, metti anche i lmese. 12/07 o 01/08 non credo faccia molta differenza, anche perchè il ciqnuino non lo darò mai ad un concessionario, dovrebbe esserci un gran mercato fra privati. vedi smart (i prezzi dell'usato sono assurdi, non seguono le regole di mercato).
    con il mio cervello ho fatto pace da pochi giorni!

peace!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Poi c'è da dire che al momento di comprare un'auto nuova le valutazioni non sono sempre uguali e queste dipendono da molti fattori...per esempio se oggi uno da indietro una mini di 3 anni per una 500 la valutazione sarà bassissima la solita mini sarà valutata di più per un mercedes o audi o bmw.per una valutazione più alta dell'usato bisogna andare da un plurimarche perchè il rivenditore fiat da la valutazione di 4ruote mentre un plurimarche valuta sempre qualcosa in più....è come se il rivenditore fiat dicesse:non la comprare da me che ti dò il minimo del''usato...vai da un plurimarche che se vuole una fiat deve venire da me.in questo modo la fiat vende ugualmente l'auto e non ha l'usato tra i piedi.il plurimarche non guadagna fino a che non vende l'usato.poi c'è da dire un'altra cosa sull'attesa dell'immatricolazione....una fiat 500 costa molto di più rispetto ad una utilitaria normale,logicamente è più curata e rifinita,chi sceglie questa auto la sceglie perche gli piace e non perche vuole risparmiare....quando la rivenderà!!!per risparmiare conviene una panda usata....non una 500 nuova.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

Con noi dal 17/09/2007
     briocosmic non è in linea

io l'ho ordinata il 18 settembre dal papa della mia ragazza(concessionario Fiat)e come tempo di consegna ha messo novembre dicembre...Comunque mi sembra abbastanza sproporzionato come data... visto che molti di voi...che danno come data di consegna per la vostra 500 febbraio marzo...Mah...

rossella

sarai un fortunato privilegiato! uffa in questi momenti mi chiedo perchè non ho un fidanzato? e soprattutto perchè non ho un fidanzato con padre che laviora in fiat? :mrgreen:

Discussione chiusa
Pagina 34 di 127
primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo