Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi presento

robyb

Predefinito Mi presento

Salve a tutti i frequentatori di questo forum che ho conosciuto per caso soltanto da poco, anche io, anzi noi, saremo in un futuro spero non molto lontano , fortunati (sgrat ) possessori di una new500, ordinata qualche giorno fa .
    Entro nel dettaglio, mj 1.3 lounge , colore bianco bianco,cerchi in lega 17 razze da 16,sensori parcheggio,fascie paracolpi con targhetta 500,fendinebbia,ambiente nero/avorio,sedile passeggero con memoria , clima manuale, consegna prevista 10/15 dicembre.
    La mia famiglia è composta da 4 "elementi" due adulti e due bambini, l'auto la userà sopratutto mia moglie, ma ovviamente visto che sono io che finanzio ......beh quache giretto ci scapperà sicuramente, quando ci sono salito su, mi sembrava di essere tornato bambino, e visto che ho quasi 40 primavere, è stata una bella sensazione.
    Ora che mi sono presentato avrei un paio di domandine........
    Inizio subito eh?!!...........
    ciao a tutti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: Mi presento

benvenuto!!! fatti un giro sul forum magari già trovi le risposte alle tue domande, ormai si è palrato di tutto quì
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Re: Mi presento

benvenuto...okkio al post doppio..

Discussione chiusa

Permessi di invio