ma per chi puo' lo Skydome NON deve mancare, e' un must che fa la cinqui molto piu elegante, e poi hai anche la luce nel parasole del passeggero!![]()
ma per chi puo' lo Skydome NON deve mancare, e' un must che fa la cinqui molto piu elegante, e poi hai anche la luce nel parasole del passeggero!![]()
io avrei una curiosità... il 25 febbraio ho ordinato la mia 500 lounge ma ieri mi è venuto in mente di aggiungere lo skydome. il conce m ha detto ke il computer gli da "variabile" però mi ha kiesto d richiamare oggi x vedere se la modifica è stata accettata e confermata.. secondo voi posso essere fiduciosa? lui mi ha detto ke nel 90 % dei casi è andata bene!!! qualcuno di voi ha già fatto una modifica simile? da premettere ke l'arrivo era previsto per il 28 aprile...speriamo ke nn si ritardi!!!!
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino
Io lo volevo troppo, e quindi non c'ho pensato 2 volte prima di inserirlo nella lista delle personalizzazini! è comodo, è bellissimo ma ora il mio cinquino ha 1 anno e 5 mesi, non ha difetti o problemi di nessun genere, l'unica cosa "fastidiosa" è il cigolio della cornice del tettuccio... l'ho anche portato in carrozzeria, hanno cercato di mettermi un piccolo spessore in gommapiuma che non si vede ma niente,il rumorino si è solo spostato.. mi hanno detto che se volessi andare più a fondo dovrebbero smontarmi tutta la cappotta interna...e non ci tengo proprio!!! dunque mi terrò il mio cigolio che del resto con la radio accesa è sopportabilissimo.
Ciao!
ecco..ahaha...io che sono superindecisa di natura nn potevo che nn essere indecisa su skydome si o skydome no...questo sondaggio mi è tornato utilissimo però
Sentite ma su una lounge il tetto apribile avete detto è molto più piccolo di uno fisso.. quanto è grande in quello fisso su per giù? lo skydome ha le dimensioni del tettino apribile tipo del maggiolone o più grande??
con quello fisso ho paura di bollire dal caldo visto che metterò gli interni in pelle.... mamma che indecisione![]()
Il tetto con lo skydome è leggermente più piccolo ma non che è la metà!è veramente minima la differenza,non essendo mai saluta su un maggiolone col tetto apribile non ti saprei dire..Ti consiglio di fare qualche giretto per concessionari e guardarli entrambi anche se a giudizio personale riprenderei lo skydome mille volte!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Brescia: sole splendido.. Avvistata cinquina sport 1.4 bianca con strisce rosse in fase di scorrazzamento con skydome apertissimo,la guidatrice per la gioia portava un sorriso ebete e incancellabile in volto.
![]()
![]()
![]()
assolutamente si allo skydome
ma è anche più bassa???
dentro si....