Oddio... mi fate preoccupare così!![]()
Oddio... mi fate preoccupare così!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
questo si intende per chi ha l'auto con qualche chilometro fatto... se l'auto è nuova e non si hanno 3000 km di pista si sa che pastiglie liquidi e gomme sono in buono stato anche se una controllatina prima di partire non guasta mai...
Il Ring purtroppo è un'arma a doppio taglio: crea dipendenza e molte persone che ci hanno girato e che si aspettavano di fare solo un giro per la paura si sono trovati a comprare 10 giri. Quindi per evitare di essere la e rinunciare poi a girare per eventuali problemi di usura pensateci prima... i km anche se non si gira sono circa 2000
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
certo nick.. NUOVE! Ma tu sei un paccaro e noi di certo non te le portiamo a Roma ahahahahahah
Conta che io ho montate ancora le Pirelli P Zero Nero che mi hanno dato ho ritirato la bimba! Ora hanno quasi 14.000 Km e a essere onesto non so come comportarmi..! Consigli..?
Le Toyo R888 che ti montano, dopo 8 giri al Ring sono da buttare o possono essere utilizzate ancora..?
In pratica ( e soprattutto) devo conteggiare 500 Euro di gomme che le metto nuove quando inizio a girare e le devo buttare quando ho finito..?
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
Ma no le toyo vanno bene se vai in pista seriamente e con assetto non di serie... Controlla le tue pirelli (anche io ho fatto 22 giri con quelle) e poi se ti piace ci pensi...
io punterei + sulle kumho v70 ce li aveva un sacco di gente la
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Ah ottimo..! Credevo che le Toyo fossero praticamente necessarie per correre al Ring...sapere che posso tranquillamente tenere anche le mie è più rassicurante come cosa (visto che è la prima volta che giro in pista mi sembrava assurdo mettere gomme apposta "da pista"...se magari poi scatta la passione per la pista si vedrà)..! Al massimo se quelle che ho adesso saranno da buttare ci penserò al rientro in Italia..!
Ora penso a mettere la Record Monza e lo scorpioncino rosso sul cofano... ;-)
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly