Discussione chiusa
Pagina 36 di 127
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Tempi di consegna

Io e Superouge abbiamo mandato una mail ai rispettivi venditori (stesso conc)... non ci rispondono neanche. Dicevano che per fine settimana (scorsa) avrebbero saputo qualcosa di preciso....
    Attendo ancora la risposta per qualche giorno (odio telefonare)... se non risp mi presento incaxxato. Ok tutto, ma anche prendermi/ci per il **** no.
    Le mail le leggono, sempre e subito.

WOLFORD

io a sto punto sto pensando seriamente di passare la bianco gioioso al nero!!!!!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

io avevo pensato di passare dal gioioso al verde libero e bello o al m'ama non m'ama. al tel. mi hanno detto che la mia macchina era gia in produzione per questo non potevo cambiare niente, anzi hanno aggiunto con tono enfatico: non puoi nè aggiungere nè togliere niente! il 15 ottobre la macchina ti arriverà così come l'hai ordinata. se ti fanno cambiare colore dimmelo!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    io avevo pensato di passare dal gioioso al verde libero e bello o al m'ama non m'ama. al tel. mi hanno detto che la mia macchina era gia in produzione per questo non potevo cambiare niente, anzi hanno aggiunto con tono enfatico: non puoi nè aggiungere nè togliere niente! il 15 ottobre la macchina ti arriverà così come l'hai ordinata. se ti fanno cambiare colore dimmelo!
    dal gioioso al verde libero e bello..? :o okkei è vero ke i colori sono personali però detto molto sinceramente il verde e il grigio galante kiamarli colori... :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

raf

Mi dispiace per chi aspetta.....ma tra 30 minuti passo a ritirare la mia bianca bianca louge....in pronta cosegna! questa sera vi dico come è andata!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

grazie raf!! anke noi ti vogliamo bene -.-°
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da raf
    Mi dispiace per chi aspetta.....ma tra 30 minuti passo a ritirare la mia bianca bianca louge....in pronta cosegna! questa sera vi dico come è andata!
    opss, pare che le lounge in pronta consegna abbiamo un diffettino di assemblaggio :evil: :twisted: , al primo giorno di pioggia i sedili stingono e ti troverai i vestiti a strisce bianche e nere :mrgreen: :mrgreen:

hai tutta la nostra invidia

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

beh...quel verdino me gusta mucho! anche il m'ama non m'ama me gusta! tutti gil altri li trovo un pò banali! (con tutto il rispetto per chi li ha scelti!). non è una punto, ma una 500, un colore fuori dall'ordinario può starci bene!
    mi sto pentendo di aver preso la sport. se potessi tornare indietro prenderei una pop...e aggiungerei optional a non finire...avrei 2000euro in più da spendere in optional rispetto alla sport o longue! e il risultato sarebbe una personalizzazione estrema. :!:
    vabbè...purchè arrivi per la data prevista...
    viva la mini cooper! comprate quella non la 500! :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
    così gli ordini non aumenteranno e le consegne saranno più veloci.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 04/07/2008
     Lena non è in linea

Sono passata dal conce oggi, a inizio mese mi aveva detto metà ottobre... e oggi mi ha detto che...Settimana prossima arriva!!! Ha già li' le badge da attacarmici sopra!! Scusate ragazzi ma sono esaltatissima

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da lena
    Sono passata dal conce oggi, a inizio mese mi aveva detto metà ottobre... e oggi mi ha detto che...Settimana prossima arriva!!! Ha già li' le badge da attacarmici sopra!! Scusate ragazzi ma sono esaltatissima
    Te lo auguro Lena... facci sapere!!!

Discussione chiusa
Pagina 36 di 127
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 ... ultimoultimo