Discussione chiusa
Pagina 37 di 127
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

rossella

Predefinito Re: Tempi di consegna

vi odio.. vi odio tutti..

rossella

perchè nessuno mi ha parlato prima della pronta consegna? :mrgreen: !!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ah guarda a ki lo dici!!! è vero le pronta consegna sono degli "accontentamenti" però dal mio concessionaria ci sta una pronta consegna bianca quasi identica alla mia solo ke non ha le fasce paracolpi laterali.... quindi onestamente l'avrei presa molto tranquillamente, e invece sto inkiodato quì a non poter far nulla e magari qualkuno domani mattina và lì e subito la prende... come al solito i fessi siamo noi ke ci siamo affannati ad ordinarla appena uscita, oggi il 70% di quelli ke vedo in giro sono tutte pronta consegna... ke rabbia :evil: :evil:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    ah guarda a ki lo dici!!! è vero le pronta consegna sono degli "accontentamenti" però dal mio concessionaria ci sta una pronta consegna bianca quasi identica alla mia solo ke non ha le fasce paracolpi laterali.... quindi onestamente l'avrei presa molto tranquillamente, e invece sto inkiodato quì a non poter far nulla e magari qualkuno domani mattina và lì e subito la prende... come al solito i fessi siamo noi ke ci siamo affannati ad ordinarla appena uscita, oggi il 70% di quelli ke vedo in giro sono tutte pronta consegna... ke rabbia :evil: :evil:
    Nessuna invidia (o quasi), ho viaggiato in vespa e collezzionato per diversi anni, cercare il tuo giocattolino, immaginarlo, scegliere l'accessorio giusto è un piacere immenso e va fatto con calma e gusto. Periodicamente ho visto comparire il fighetto di turno (che la settimana prima girava solo in auto) con la vespa restaurata e accessoriata di tutto punto, appena comprata bella e finita dal restauratore. Nessuna passione, nessun dubbio, totale mancanza di quel piacere quasi morboso nel cercare qualche accessorio "che forse non c'è, ma se cè sarebbe una chicca".

Chi ha ordinato a luglio, sicuramente le stava dietro da mesi, l'ha seguita, cercata, ha sperato di poterla avere e si è chiesto quanto fosse grande o piccola, lussuosa o economica, veloce o pacioccosa come la vecchia. Io ho visto la prima su un bozzetto schizzato a mano quasi 4 anni fa, l'ho visto di nascosto e dopo giorni di insistenze, quasi rubato fra gli appunti di una designer del CRF. Mi disse "non dirlo a nessuno" e così feci, ma me ne innamorai immediatamente. Sono passati 4 anni, 89giorni dalla magica notte del parto sui murazzi, 40 giorni dall'ordine, e 50 alla consegna. Ma non perdo la calma nell'attesa, ogni singolo giorno attesa, ogni minuto a leggere questo forum o a cercare notizie sbirciando su internet è un piccolo piacere che solo l'attesa di un grande piacere può dare. Qualcuno potrà rispondere "si ma io preferisco guidarla", ma sarebbe come una donna che ti dice di si prima ancora di iniziare a corteggiarla.

Igor

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da Aigor
    Nessuna invidia (o quasi), ho viaggiato in vespa e collezzionato per diversi anni, cercare il tuo giocattolino, immaginarlo, scegliere l'accessorio giusto è un piacere immenso e va fatto con calma e gusto. Periodicamente ho visto comparire il fighetto di turno (che la settimana prima girava solo in auto) con la vespa restaurata e accessoriata di tutto punto, appena comprata bella e finita dal restauratore. Nessuna passione, nessun dubbio, totale mancanza di quel piacere quasi morboso nel cercare qualche accessorio "che forse non c'è, ma se cè sarebbe una chicca".

Chi ha ordinato a luglio, sicuramente le stava dietro da mesi, l'ha seguita, cercata, ha sperato di poterla avere e si è chiesto quanto fosse grande o piccola, lussuosa o economica, veloce o pacioccosa come la vecchia. Io ho visto la prima su un bozzetto schizzato a mano quasi 4 anni fa, l'ho visto di nascosto e dopo giorni di insistenze, quasi rubato fra gli appunti di una designer del CRF. Mi disse "non dirlo a nessuno" e così feci, ma me ne innamorai immediatamente. Sono passati 4 anni, 89giorni dalla magica notte del parto sui murazzi, 40 giorni dall'ordine, e 50 alla consegna. Ma non perdo la calma nell'attesa, ogni singolo giorno attesa, ogni minuto a leggere questo forum o a cercare notizie sbirciando su internet è un piccolo piacere che solo l'attesa di un grande piacere può dare. Qualcuno potrà rispondere "si ma io preferisco guidarla", ma sarebbe come una donna che ti dice di si prima ancora di iniziare a corteggiarla.

Igor
    belle parole - le quoto in toto
    complimenti igor
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

si certo belle parole igor, sono d'accordo l'attesa ha il suo fascino, però mo basta mi sò scocciato, voglio scendere sotto casa e prendere la 500, farmi un giro in centro con la mia ragazza in 500, quindi okkei l'attesa, ma ora basta.. il problema è ke non hanno saputo gestire la situazione perkè io e poki altri l'auto l'avremo fra 15-20 giorni, ma c'è gente ke l'auto la vedrà a marzo aprile quando magari girare per strada con una 500 sarà una cosa "normale" quando il 500boom sarà passato, perkè parliamoci kiaro la 500 oltre ad essere una bella makkina è anche moda, è ancora una di quelle makkine ke quando le vedi per strada fai "guarda la nuova 500!!" e invece la fiat spara 4-5-6 mesi di attesa... ma ke è sta roba?? e come se non bastasse gli accessori fantasma ke non sono mai stati ordinabili, poi quandi li potevi ordinare ti facevano ritardare l'auto di altri mesi e ne potrei dire altre ancora di cose. quindi basta ko sta storiella dell'attesa voglio la makkina e subito, mi sono stancato di vederle per strada e pensare ke io devo ancora aspettare.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

rossella

io quoto bigbos :mrgreen:

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

quoto!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

raf

Quoto big boss.....ho ritirato ieri (ho manadto un mess 30 minuti prima e mi avete giustamente "odiato"), la mia 500, vero che era in pronta consegna, vero che non ha tutto quello che volevo, ma la differenza per me era averla subito o tra 7 mesi (dico 7 e poi chissà...).

inoltre le uniche differenze, erano il tetto apribile (la mia è però lounghe e con il tetto in vetro ho meno effetto claustrofobia...anche perchè venivo da una smart cabrio dove appena entravo aprivo tutto..). il clima che è manuale (lo avrei preferito automatico), e altre personalizzazioni come uno stickers italia e specchietti cromo (che ho già ordinato e in settimana me li montano....).

Chiaro che se non avessi trovato il bianco (unico cosa a cui non avrei rinunciato), non la'avrei presa.....

Se poi uno la vuole super personalizzata fa bene a volerla così e ad aspettare.....io però già punto alla CABRIO!!! e averla troppo particolare può essere un problema nel ridarla indietro.

Comunque se vi posso dire una prima impressione ....è FANTASTICA!!!........CIAO!
    :P

francesco.albertazzi

ore 12.56 sto scrivendo
    ore 15 esco da lavoro
    ore 16 ritiro il cinquino !!!!!!!!!!!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 37 di 127
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 ... ultimoultimo