500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Rido per il trattore! È il nuovo soprannome di johnny!!! Ahahahah
Stiamo pensando di far realizzare delle magliette dedicate all'evento.
L'idea è quella di incorporare il logo del raduno nella parte frontale e poi personalizzarla in base al nickname sulla parte posteriore....
per il momento inserisco un esempio con il colore nero, ma si può tranquillamente realizzare in colore bianco e modificare la grafica..
Ovviamente se può interessare possiamo farle realizzare e il costo dovrebbe aggirarsi attorno alle 35€ ma è tutto da verificare.
![]()
la vogliooo![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ragazzi io vorrei venire, il periodo mi sembra buono e non dovrei avere problemi di lavoro ecc ecc (anche perchè le ferie le decido io)
però quello che mi frena sono gli € per la spedizione...allora, ho letto che da Milano andata e ritorno ci vogliono 4 pieni, quindi a me raddoppiano.
Diciamo che metterò, solo di viaggio, dovrei spendere un 400€ di benzina + 200 per giri pista, scampagnate ecc ecc.
Albergo più o meno voi quanto preventivate per due persone?
Poi ci sono gli extra (souvenir, cibo, escursioni)
E infine i giri di pista.
Insomma, analizzando la mia situazione quanto spenderei secondo voi?
1200-1300€ ce la faccio?
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Hotel 40€ a notte con prima colazione
Cibo: circa 10/15€ per pasto ma ci organizziamo perchè non possiamo mangiare hamburger per una settimana intera (vero Shaggy?!?!?)
Il tuo problema è l'Italia.. l'autostrada ha un costo elevato da Napoli e anche la benzina..
1000€ ti bastano
Così mi incoraggi! Grazie! Allora in questi giorni faccio due conti e poi darò conferma ufficiale.
C'è un termine ultimo per aderire o và bene se confermo anche versò fine Giugno-inizio Luglio?
Perchè se le cose stanno veramente così metto la 14° da parte, qualche altro risparmio e vengo su con voi![]()
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.