Quoto big boss.....ho ritirato ieri (ho manadto un mess 30 minuti prima e mi avete giustamente "odiato"), la mia 500, vero che era in pronta consegna, vero che non ha tutto quello che volevo, ma la differenza per me era averla subito o tra 7 mesi (dico 7 e poi chissà...).

inoltre le uniche differenze, erano il tetto apribile (la mia è però lounghe e con il tetto in vetro ho meno effetto claustrofobia...anche perchè venivo da una smart cabrio dove appena entravo aprivo tutto..). il clima che è manuale (lo avrei preferito automatico), e altre personalizzazioni come uno stickers italia e specchietti cromo (che ho già ordinato e in settimana me li montano....).

Chiaro che se non avessi trovato il bianco (unico cosa a cui non avrei rinunciato), non la'avrei presa.....

Se poi uno la vuole super personalizzata fa bene a volerla così e ad aspettare.....io però già punto alla CABRIO!!! e averla troppo particolare può essere un problema nel ridarla indietro.

Comunque se vi posso dire una prima impressione ....è FANTASTICA!!!........CIAO!
:P