Da chi farete visitare il vostro 5ino??
Da chi farete visitare il vostro 5ino??
Vi dico la mia: sicuramente mai dal conc dove l'ho comprata. Io ho il mio amico meccanico (bravissimo e troppo onesto) di fiducia... non è autorizzato Fiat, ma la curerebbe meglio di tutti gli altri![]()
La mia andrà solo da lui, da subito... anche perché la garanzia legale dei 2 anni non prevede l'obbligo di portare l'auto in un'officina autorizzata per mantenere valida la garanzia (previsto dalla legge).
E' obbligatorio solo per la garanzia dei 5 anni... ma quella non è legale e Fiat nel contratto può prevedere ciò che vuole.... ma non ho tale garanzia e, a meno che non faccia 2 anni con solo problemi, non la estenderò.
officina autorizzata che è anche concessionario e anche meccanico di fiducia![]()
beh si la porterò nell'officina del concessionario dove l'ho acquistata, un pò per la garanzia così sto più tranquillo ke non facciano storie e poi perkè non ho "il meccanico di fiducia" quindi credo che mi ricolgerò al concessionario..
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
officina autorizzata nonchè meccanico di fiducia nonchè mio fidanzato :mrgreen: :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Ma così non vale...... non ti farà neanche pagare (in denaro) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Bond
chè c....fortuna... :mrgreen: cmq
io dal conces dove l ho presa
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Ma sempre sondaggi.... quanto sei curiosooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
8-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
In racing we trust!!
![]()
consiglio: trovate un buon meccanico e chiedete sempre prima il totale.... se poi siete pratici andate dai ricambisti e acquistate il materiale che serve e fatevelo sostituire dal vostro meccanico di fiducia. garantisco risparmi del 30-40%. e comunque non snobbate l assistenza ufficiale.. quei timbri dei tagliando valgono molto. ultima cosa: iscrivetevi sul sito fiat e registrate tutti i vostri dati e quelli della vettura, c'è un indice di soddisfazione generale... come lo mettete in basso l assistenza telefonica si farà viva e si farà in 4 per voi......
Buona fortuna
learning in silence