Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio
Cari ragazzi.. a chi non è paciuto l'incontro, a chi crede che sia stato "tempo perso", a chi crede che fare amicizia ed entrare in questo gruppo è impossibile se non si è "famosi" nel forum..ecco a queste persone dico solo una cosa....se ne stiano a casa a fare la calzetta senza offesa èh!
Ma credo che sono paranoie inutili, se si è con lo spirito giusto si conosce gente in fretta! Alla fine non c'è nemmeno bisogno di fare le presentazioni ufficiali..anzi a me capita sempre di magari socializzare con qualcuno e dopo 3 ore dirgli: "ah comunque piacere Sophie, e tu?"..questo perchè abbiamo tutti in comune qualcosa che ci permette di trovare di cosa parlare anche se nemmeno ci conosciamo.
grazie Sophie per aver confermato quello che già pensavo... se avessi letto uno dei miei post precedenti, di cui l'unico che sembra aver compreso lo spirito è nicks2k, ho detto proprio questo...lo spirito dei raduni auto tende piu a "SE CI SEI BENE SENNO PACE" io come ho già detto provengo da contesti diversi.... quelli delle moto dove lo spirito è completamente diverso "+ SIAMO MEGLIO STIAMO" per questo evidentemente non ci siamo trovati...poi è vero probabilmente non avevo nemmeno "l'auto" come oggetto del discorso da poter condividere dato che sono venuto con quella di MIMMI500 quindi tranquilla la prossima volta troverò altro da fare..