queste son politiche sbagliate....non le condivido!
queste son politiche sbagliate....non le condivido!
TRAGEDIA E LUTTO!
cioè io che la sogno da luglio se vado ad ordinarla a dicembre la pago di più????
ma almeno promozioni ci saranno????
madonna che tragedia!
purtroppo sn le leggi di mercato..quando una cosa e' talmente desiderata sei disposto a tutto pur di averla ....e di conseguenza A VENDERLA.....(quindi a sparare il piu' possibile) il detto se vuoi una cosa la devi pagare ...e il caso Mini e' un precedente .....anche se costa allestita cm si deve ....anche 30k euro..ne vendono un quantita' enorme ...Originariamente inviata da 500
meno male che l'ho ordinato la macchina il 18 settembre....pero' mi sorge un dubbio....visto che sabato sono andato dal concessionario e volevo ordinare la pelle..ma mi ha detto di tornare lunedi....devo pagare 50 euro in piu?
Originariamente inviata da viper
non condivido la scelta potevano modificare il listino prezzi almeno ad inzio 2008
Non vedo tutta questa tragedia. L'unico opt con aumento davvero significativo è il bianco gioioso, gli altri sono trascurabili.
La mia ordinandola oggi sarebbe costata 40 euro in più... non l'avrei comprata secondo voi??? O per 50 euro avre rinunciato alla pelle (se l'avessi voluta)?? Sicuramente NO... basta dire al conc a fine trattativa (se proprio voglio fare il pignolo): "devi togliermi altri 40 euro che sono di aumenti". Mi avrebbe detto di no???
Come al solito ti quotoOriginariamente inviata da luca1983
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
la pelle costava 700 e non 750 quindi ora costa 100 euro in +
e io che volevo ordinarla il 4 luglio ma non riuscivo a dare via un'altra macchina che avevo e ora son riuscito a farlo e mi ritrovo sul gozzo l'aumento cosa dovrei dire? mediamente avrei risparmiato circa 3, 400 euro e di sicuro l'avrei quasi avuta...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
avrei una domanda da fare: considerato che io ho firmato il contratto il 18 di settembre non è che al momento del saldo (febbraio 2008) mi applicano gli aumenti che si sono avuti da listino, vero? forse è un domanda stupida, in quanto avendo firmato per un prezzo quello dovrebbe rimanere fino al pagamamento del saldo, ma non ne sono così sicura... :?: :?: :?: :?: :?:
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...