+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: La 500 va fortissima

  1. #1

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito La 500 va fortissima

    MILANO, 3 ottobre (Reuters) - Fiat (FIA.MI: Quotazione, Profilo) potrebbe aumentare la capacità produttiva per la Cinquecento nel 2008 e vede produzione nella parte alta del range atteso a 150.000 veicoli.

    "Abbiamo già alzato gli obiettivi di produzione", ha detto Luca De Meo, direttore marketing del gruppo Fiat a margine di un convegno organizzato da Il Sole 24 Ore.

    "Stiamo andando al massimo della capacità produttiva e stiamo valutando di aumentarla il prossimo anno".

    In merito agli obiettivi di produzione della 500 "avevamo detto 120.000 (nel 2008) e che saremmo potuti passare a 140-150.000", ha aggiunto De Meo.

    "Credo che li utilizzeremo tutti".

    De Meo ha detto inoltre che "la 500 Abarth sarà lanciata nel secondo semestre del 2008".

  2. #2
    L'avatar di Simos

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Torino
    Messaggi: 114
     Simos non è in linea

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    Quote Originariamente inviata da 500

    De Meo ha detto inoltre che "la 500 Abarth sarà lanciata nel secondo semestre del 2008".
    nooo...cosi' tanto?

  3. #3
    Black Pearl

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    secondo semestre 2008 io sapevo gennaio 2008... :o

  4. #4
    L'avatar di Simos

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Torino
    Messaggi: 114
     Simos non è in linea

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    ank'io pensavo per gli inizi del 2008...uff ke palle... :roll:

  5. #5

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    Eh eh, qui si parla dei volumi di vendita della 500, non dell'Abarth...

  6. #6
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    non poteva non andare fortissima...il vero banco di prova credo sarà l'estero!!




  7. #7
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    Io che lavoro in svizzera saprò dirvi come sarà accolta............

    diciamo che appena ne vedono una viaggiante hanno il tipico giramento di collo a modi esorcista! :shock:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  8. #8

    Con noi dal 06/08/2007
    Residenza: Trento
    Messaggi: 444
     500 non è in linea

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    Oggi ne ho vista una nel mio paesello!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Albeus

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    sono felicissimo per la FIAT...il successo se lo merita veramente!!
    Speriamo che aumentino la produzione al più presto...almeno ci arrivano prima! :mrgreen:

  10. #10
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: La 500 va fortissima

    Quote Originariamente inviata da Black Pearl
    secondo semestre 2008 io sapevo gennaio 2008... :o

    Prima avevano detto che l'avrebbero presentata al salone di Tokyo di questo mese, poi avevo letto che hanno spostato la presentazione al salone di Ginevra di marzo, ora che salta tutto al secondo semestre del 2008.
    Ho paura che hanno fatto tutti questi spostamenti perchè si sono resi conto che sono già in grave ritardo con le consegne adesso, figuriamoci aggiungendo anche la versione Abarth ed Essesse.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi