Sì questo è vero, l'azoto rimane a pressione costante mentre l'aria no.
Su un'auto come la 500 guidata "normalmente" i benefici però sono minimi, secondo me non vale neanche la pena![]()
Sì questo è vero, l'azoto rimane a pressione costante mentre l'aria no.
Su un'auto come la 500 guidata "normalmente" i benefici però sono minimi, secondo me non vale neanche la pena![]()
...mah...a me le hanno gonfiate con l' azoto di default...quindi non ho avuto nè costi aggiuntivi nè la "fatica" di trovare il posto per il gonfiaggio![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Tornando all'argomento originale di questo post, avevo aperto un post simile un paio di settimane fa.
Per i 195/45 R16 mi avevano consigliato Bridgeston Potenza, Pirelli PZero o i Continental PremiumContact2 (quelli di serie).
Gli SportContact3 sembrano buoni, ma bisognerebbe vedere la durata del pneumatico.
Certo che se la ragazza della foto è inclusa nel prezzo ....![]()
![]()
![]()
io monto bridgeston potenza di serie...su cerchio da 16 e come durata mi sembra ottima...forse solo un pò di rumorosità ma sopra i 130 è anche normale sulla 500 che come isolamento non è il massimo secondo me!!!cmq voto bridgeston potenza
Io ho provato sulla mia clio II phase B che avevano come misura 185/55 R15 le Toyo Proxes T1R(morbide) le ho pagate €100 per gomma però devo dire che sono ottime ci ho fatto quasi 75000km ed erano quasi arrivate ma nonostante tutto anche sul bagnato mantenevano, infatti appena finisco quelle che ho sotto monto quelle![]()
Ho sentito parlare bene delle Falken, sono gomme giapponesi. Me le ha consigliate un gommista facendomele preferire a marchi ben più conosciuti come Pirelli, Bridgestone e Continental.
Io non so cosa ci fate voi con le gomme però le mie Dunlop SP Sport01 185/55 R15 invertite ogni 15.000km sono a 50.000km con un consumo regolarissimo e ancora ben lontane dal collasso.![]()
Hi hi hi ... io non ci faccio nulla di speciale, anzi, ho una guida molto tranquilla
Forse dipende dal fatto che il cerchio 16 monta un pneumatico ribassato che soffre di maggiore usura (o dalla mescola dei PremiumContact2 che è troppo morbida)