+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92

Discussione: Rumore tetto skydome

L'avatar di QUEEN 500

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Lecco

Italy
     QUEEN 500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho letto sui siti della Fiat Punto che altri con il nostro stesso tettuccio e con gli stessi rumori non hanno risolto nulla, dopo un po' torna....anzi quasi subito

L'unico che ha risolto il problema ha fatto sostituire il tettuccio all'azienza che lo produce e non so come abbia fatto...mi informerò

Per Gioioso: informati bene su chi ti mette mano...e in bocca al lupo.. mi sembra che chi produce il tettuccio sia la webasto chiedi che intervengano loro

Per old mecca non ho bisogno del disegnino, se tu sei abituato così ti informo che siamo passati dai graffiti alla scrittura da tempo il mio era solo uno sfogo perchè Fiat l'ho già chiamata l'ultima volta che mi hanno sostituito le guide e non è cambiato nulla
    COGITO ERGO SUM

L'avatar di old mecca

Con noi dal 25/12/2009
    Provincia: Torino

Italy
     old mecca non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

scusa queen 500 , la mia non voleva essere una villanita' gratuita nei tuoi confronti , ma mi era parso di capire che il tuo contatto era solamente il concessionario e non il servizio clernti della casa madre , era solo per spronarti ad utilizzare il servizio ciao-fiat
    sai a volte i miei ex colleghi su certi lavori "rognosetti" cercano di svicolare ', tutto li
    roberto

e senza disturbare descartes

Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa.

L'avatar di celera decis

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Torino

Italy
     celera decis non è in linea

Predefinito

mah... credo anche che tutti gli sky dome abbiano i segni delle ventose... altrimenti come diavolo fanno ad installarli? Il mio ha 10 giorni, da ieri soprattutto a metà apertura traballa un pò. Ora vedo se continua la faccio vedere.

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sto attendendo che mi chiami il carrozziere convenzionato fiat: lo skydome balla anche alla minima imperfezione stradale, e fa rumore... Attendiamo gli eventi...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Sono diversi giorni che avverto degli strani rumori, ieri sera con l'aiuto di amici sono riuscito a capire da dove provengono.
    A tetto completamente aperto, avverto delle vibrazioni quando percorro delle strade dissestate o cantieri.
    Queste vibrazioni dopo un'attenta analisi sono riconducibili ai braccetti dello skydome.
    Di fatti quando il tetto è in posizione spoiler o chiuso non avverto nessun altro rumore (tranne la mensola dietro... ma è un'altra storia)
    Queste vibrazioni dei braccetti (o DEL braccetto perchè credo le faccia solo quello del lato passeggero) sono normali?
    Da un lato ho pensato che se fosse stato rigido il tutto avrebbe portato a dei problemi per lo skydome... come una macchina senza gli ammortizzatori per intenderci.
    Pero' volevo capire se devo far controllare la cosa o lo fa a tutte!.
    E' una cosa che ho notato non da tanto. viaggio con musica altina il più delle volte... e venendo da una Panda non faccio caso ai rumori

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si ragazzi anche la mia lo fa ... però in conce dicono che un pò di (gioco) deve farlo !!!!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Esatto! Un pò di gioco deve esserci per forza altrimenti i braccetti durerebbero qualche mese..Giù tutto nella norma anche se sono fastidiosi quei colpetti

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si giù, esattamente dal braccietto di destra... come il mio!! Martedì 8 ho appuntamento con il carrozziere convenzionato fiat... speriamo si risolva...

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io Mercoledì 9 ho l'appuntamento per far riparare il tettino per la terza volta in 2 anni e mezzo! E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

E stavolta non sono neanche in garanzia... Spenderò una cifra!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

mi spiace ragazzi. a mio fratello si è rotto ben 2 volte in tre anni dopodichè lo ha sigillato! infatti un mio amico carrozziere mi ha sconsigliato perchè su tutte le macchine ne cambia di pezzi al tettino: ecco i motivi per i quali ho rinunciato allo sky dome..specialmente...

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Io Mercoledì 9 ho l'appuntamento per far riparare il tettino per la terza volta in 2 anni e mezzo! E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

E stavolta non sono neanche in garanzia... Spenderò una cifra!

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo