Ragazzi ho una domanda alla quale non ho trovato risposta...
La radio della 500 che file legge?
Gli aac?
Gli m4a?
O nessuno dei 2?
Ragazzi ho una domanda alla quale non ho trovato risposta...
La radio della 500 che file legge?
Gli aac?
Gli m4a?
O nessuno dei 2?
Pagina 47 del libretto manuale utente Blue&Me.
File audio digitali compatibili
Il Media Player supporta la riproduzione di file audio aventi i seguenti formati:
Estensione Codifica audio
.wma
.mp3
.wav
.M4A
MP4
Nota
Il Media Player non supporta file audio compressi con altri formati. Se sul dispositivo USB sono presenti file audio non supportati,
questi verranno ignorati.
Supporta gli standard WMA versione 1 e WMA versione 2. (WMA2 = 353, WMA1 = 352). Supporta formati
audio WMA Voice.
file MPEG–1 Layer 3 (frequenze di campionamento 32 kHz, 44.1 kHz e 48 kHz) e MPEG–2 layer 3 (16 kHz,
22.05 kHz e 24 kHz). Sono supportati i seguenti bit rate: 16 kbps, 32 kbps, 64 kbps, 96 kbps, 128 kbps, and
192 kbps.
Supporta anche l’estensione Fraunhofer MP2.5 (frequenze di campionamento 8 kHz, 11.025 kHz e 12 kHz).
audio in formato digitale, senza compressione dei dati.
file MPEG-4
(frequenze di campionamento fra 22.05 kHz ÷ 48 kHz)
Sono supportati i seguenti bitrate: 8 kbps ÷ 256 kbps
il manuale lo trovi nel blog nel fomato pdf
http://www.cinquecentisti.com/docume...ali/500/bm.pdf
Ancora non mi è arrivata la macchina e per questo chiedo qui!!!!
A proposito caricare la musica col Mac puo causare intralci al lettore?
anche qui si usi il CERCA trovi discussioni su come caricare la musica ...cartelle ....etc
sotto le sezioni http://www.cinquecentisti.com/forum/...ue-me-e-audio/
'sta cosa dei file con codifica AAC è un mistero... basta mettere l'ecodrive e non li legge più... Maledetto blue&me. Non installate mai l'ecodrive sennò niente più file in codifica AAC (.m4a, .mp4 ed altri...)
Fine OT ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME