Discussione chiusa
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Twingo RS vs Abarth 500 - CR-Z Vs Twingo RS

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniel86 Visualizza il messaggio
    Ho sverniciato anche la vostra sorellona grande punto con kit ss, con la clio ti do via due volte!!!
    mio cugino con la punto S 1.2 l'altro ieri ha sverniciato una Quattroporte...
    Cmq è inutile stare quì a fare flame, rischiamo solo un bel ban, magari hai acchiappato due pippe sia sulla 500 che sulla punto.
    E poi Io non sarei fiero di aver "sverniciato", magari sul dritto, una 500A...cioè hai un due litri da 200Cv sotto al ****, se non mi svernici tu chi mi svernicia?
    Con la punto hai preso na pippa, fidati.
    E in ogni caso quì si parla di TWINGO, quella specie di C2 più brutta, meno originale, con la carrozzeria che si piega se la tocchi, con quello stemma ridicolo...hai presente no?
    Allora basta tirare in ballo la Clio, vai sul GPA Forum a fare confronti con una macchina più simile alla tua, non stare quì a vantarti con noi che abbiamo la 500, se proprio c'è da vantarsi...
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho sverniciato anche la vostra sorellona grande punto con kit ss, con la clio ti do via due volte!!!
    Ok hai una clio Rs, macchina onorevole e degna di nota, ma se scendiamo sul tecnico, da più persone, tra appassionati ed esperti non troverai mai un giudizio pienamente positivo! Dipende anche da quale modello si parla, ad esempio sull'ultimo restyling pare ci sia stato un miglioramento sostanziale, ma sul precedente modello, al di là del "malato" del marchio (dunque personaggio non oggettivo sulla valutazione), ti ripeto che trovare un commento positivo è decisamente raro.

Tornando alla Twingo, il telaio potrà anche essere ok, ma il motore non è chissà che cosa, all'interno non si ha l'idea di essere su una vettura sportiva e da quello che leggo/vedo da proprio l'idea che non trasmetta alcun tipo di emozione. Io la vedo come una vettura senz'anima e fidati che con questi presupposti ne esce letteralmente demolita dal confronto con la 500 Abarth.

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quoto l'ultima parte del discorso di Caco, proprio come dicevo anche io prima...
    La Twingo non trasmette niente, ne fuori ne dentro, è anonima, è insipida...dovrebbe farti dire Wow!
    Dovrebbe farti pensare a quanto potrebbe andare veloce, a come potrebbe affrontare le curve ecc ecc...invece no.
    La 500A trasuda carattere! E' bassa, larga, ha una linea incredibile, dentro è rifinita in un modo incredibile, sedili sportivi, volante sportivo, un manometro che magari non serve a molto, ma c'è.
    E poi ha un motore che spinge sempre sempre sempre e se ti ci metti a giocare spremi cavalli in quantità.
    La Twingo perde nettamente il confronto con la 500A e, come vedi nel video di 5th Gear, con tutte le rivali...
    Persino la Colt ha più carattere!
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Poi perchè è saltata fuori la Clio RS? Le auto di questo topic sono la Twingo RS e la 500 Abarth... Twingo RS non ha nulla a che fare con la Clio RS 200cv
    Buon telaio ok ma ma un piccolo particolare che la penalizza subito....

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Sì ma è assurdo stare qua a discutere non c'è storia a confronto... in più la Twingo è un'automobile senz'anima!
    Infatti come dicevo chiudete prima che qualcuno possa vomitare...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E poi ti sei svegliato tutto sudato
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Se si evitano commenti assurdi e fuori dal mondo di certi personaggi , si può anche tenere aperto , basta che non si mettano a confronto l'ape 3 ruote VS 500 Abarth .

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

Thunder001

Predefinito

Devo esser sincero la Twingo RS non la trovo poi così brutta anche se è sicuramente meno personale della 500 .
    Per quanto riguarda il motore l'Abarth è avvantaggiata dal turbo e di conseguenza dalla maggiore coppia quindi in ripresa non c'è molta storia , però il motore 1.6 Renault Sport riesce a girare molto in alto (7.000) e quindi in un allungo non so quanta differenza ci possa essere...
    Tornando alla prova del video confermo anch'io che la 500 ha girato il tasto Sport inserito , però la Twingo ha l'ESP disattivabile e in pista può essere utile disattivarlo...

Discussione chiusa
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo