liberinu
liberinu
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
lo sapevo già! ehehheheh
learning in silence
cmq io i montanti li preferirei opachi![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
sai com'è spendi in citta......![]()
anche io il preventivo l ho fatto li. anche perchè da gianfranco ci bazzico spesso.... cmq pure io sn per spendere in città.. l assitenza a 2 passi da casa è na cosa ottima!
learning in silence
si infatti,fai prima anche se la devi lasciare ti puoi fidare...cmq x i cerchi in lega a cosenza stanno facendo una strage...ti fanno trovare la macchina su 4 blocchi(è successo a uno del nostro paese e ad altri che conosco) per questo non ho insistito più di tanto...è sono ricominciati alla grande anche i furti.ad un nostro paesano hanno fregato persino una vecchia punto di seconda mano ad ingegneria
davvero?^io all alfa ho i cerchi da 16 in lega! mi guarderò bene.... ps a ingegneria dove?Originariamente inviata da Pino
learning in silence
Ad uno dei parcheggi non so bene quale,mi sembra di aver capito quello vicino alla pensilina (vecchia fermata del pulman).
Ragazzi stiamo andando un po OT...
ok. fine OT
learning in silence