+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Nuovo Listino Fiat 500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Cinquecentisti non è in linea

Post Nuovo Listino Fiat 500

Link all'articolo completo: Nuovo Listino Fiat 500

Dal 1° Giugno 2010 è in vigore il nuovo listino Fiat 500 scaricabile da qui. Le modifiche consistono nell’introduzione della motorizzazione 1.3mjet 95cv allestimento ByDiesel, lo Start&Stop è optional obbligatorio su 1.4 benzina, aumento di prezzo per tutte le versioni e per alcuni optional. Kit fumatori 30 euro (prima 20) Ruotino di scorta 75 euro (prima 50) Colori Grigio perbene, Nero [...]

Con noi dal 24/05/2010

Italy
     Andrea85 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

quando ho ordinato la mia (23/5) il venditore mi aveva detto che ci sarebbero stato dei lievi ritocchi al listino, ma che sarebbero stati nell'ordine dell'1%...
    alla faccia... la 1.4 sport/lounge è passata da 15.000 a 15.450 ovvero +3%
    senza pensare al fatto che il ruotino di scorta è aumentato del 50% !!!

piccolo OT
    immagino la risposta sia no, ma tanto vale farla:
    secondo voi c'è qualche possibilità che la mia, in quanto non ancora in fase di montaggio, abbia di serie lo star&stop?

opt. tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi 500

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea85 Visualizza il messaggio
    secondo voi c'è qualche possibilità che la mia, in quanto non ancora in fase di montaggio, abbia di serie lo star&stop?
    Mah, non è detto Non saprei...

Comunque la 1.4 Sport costa, in proporizione, di più delle altre perchè ha di serie(o meglio, è un optional obbligatorio) lo Start&Stop che come optional vale sui 300euro
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 24/05/2010

Italy
     Andrea85 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Comunque la 1.4 Sport costa, in proporizione, di più delle altre perchè ha di serie(o meglio, è un optional obbligatorio) lo Start&Stop che come optional vale sui 300euro
    vero... ma se l'optional diventa obbligatorio non devo più pensare al fatto che la macchina è diventata cara per quello, penso solo che mi costa 450€ in più... no?

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma certo! Beh comunque ti è andata bene dato che l'hai già ordinata
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 24/05/2010

Italy
     Andrea85 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

sì sì

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Agrigento

Italy
     10000 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Arancio gustoso

Predefinito

Io mi chiedo cosa ha in mente la fiat!!!vuole fallire???
    no perchè alza i prezzi cosi senza motivo. in pieno periodo di crisi anzichè far promozioni che attirino i clienti ala i prezzi...ma non lo capisce che oggi giorno uno li guarda anche quei 200 euro in +?
    capisco che la 500 è trendy e bella però dai manco può dire che deve spendere chissa che cosa per produrla....anzi spende meno di una grande punto considerando le dimensioni!!!
    sta diventando assurdo il commercio italiano. sempre pronti ad aumentare il prezzo...mi ricordo quando vedevo al supermercato il kinder sorpresa che costava 500 lire...oggi ne costa 96 centesimi e il prodotto è sempre lo stesso!!!
    ma vaf......scusate ma che miseria sta italia

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

A parte che non so proprio se la 500 costi meno della Punto in produzione ma tieni conto che dietro una macchina ci sono anche dei costi indiretti che non sono strettamente collegati ai costi di produzione...

Per quanto riguarda il discorso Italia guarda che è così un po' in tutto il Mondo, con le dovute eccezzioni

Clicca qui

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Mhm è vero che potrebbero aumentare le materie prime , cambiare i fornitori , etc. etc. e quindi il costo in produzione può salire .

Però è anche vero che potrebbe anche scendere!

E credo che Fiat ci stia marciando un pò sulla 500 , ma si sà finchè si vende và tutto bene ! .

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La 500 è l'unica auto che fa guadagnare qualche soldino a Fiat.
    La politica aziendale è stata chiara fin dall'inizio. I prezzi saranno mantenuti alti e lo sconto praticato sarà molto limitato.
    Leggevo comunque su 4ruote, che visto che sono passati 3 anni dall'inizio della commercializzazione, gli sconti stanno aumentando. Ad eccezione dell'Abarth e della 500C.
    E' vero che i prezzi aumentano perchè ci sono accessori in più, così come è vero che i clienti guardano solo il saldo finale senza preoccuparsi di fare un vero e proprio confronto con la concorrenza.
    Visto il periodo di "vacche magre", chi deve cambiare auto si rivolge a quello che fa un prezzo migliore e se ne frega del fatto che la 500 ha, per esempio, lo Start&Stop di serie.
    L'altro rovescio della medaglia però, è che la tenuta dell'usato dovrebbe essere migliore, visto che ancora adesso, gli sconti sono risicati.
    Ho visto che comunque c'è il nuovo listino di giugno 2010 anche per la Evo. Sicuramente però gli sconti sulla Evo sono maggiori rispetto alla 500.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo