Auguroni Lena!! per quando era prevista la consegna? così capiamo se hanno rispettato i tempi o magari li hanno anticipati o posticipati?
Auguroni Lena!! per quando era prevista la consegna? così capiamo se hanno rispettato i tempi o magari li hanno anticipati o posticipati?
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Grazie!!![]()
Allora io l'ho ordinata il 7 luglio e fino a inizio settembre non mi hanno mai detto una data di prevista consegna ma solo "non si sa ancora nulla".
Intorno al 10 di settembre mi avevano detto che ci sarebbe voluto ancora un mesetto ma non erano sicuri, poi lunedi' sono andata a chiedere ancora e mi hanno detto che settimana prox sarebbe arrivata....invece è arrivata una settimana prima cioè oggi!![]()
capisco... vabbè alla fine nella confusione ti è andata beneauguri ancora!
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Lena complimenti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
oggi in svizzerland ne ho vista una targata Lussemburgo Grigia.......la guidava un vecchio strambo,con pizzetto 6 cm e occhialini tondi neri....che elemento................per restare in cronaca l'ha avuta prima lui di noi italiani!!!!!!!!!! arg per mille distanziali sgamati! :evil:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ieri ho ritirato la mia 500 multjet....una bomba!!!!!!!!allora ecco tutto il resoconto!!ordinata il6 luglio era prevista per metà ottobre...ma con gli aggiornamenti delle consegne doveva arrivare l'ultima settimana di settembre..poi è slittata al 3 ottobre..il giorno 4 ottobre..targhe e viaaaaaaaaaaa!!!ragazzi per una macchina così vale la pena aspettare.tutti quelli che hanno visto la mia 500 dicono che ho fatto un ottimo aquisto!!!!!dovete vedere la faccia di quelli che mi guardano passare e dicono....una diesel!!!! :P
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
bene... dai vostri ultimi messaggi sembrerebbe che i tempi di consegna siano all'incirca di tre mesi![]()
. posso chiedere se qualcuno di voi la sta aspettando da più tempo?!?!
mi sembra una domanda un pò stupidina.........insomma (tralasciando le Opening edition) è ordinabile da poco più di tre mesi.. 8-)Originariamente inviata da rossella
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
stupidino... qualche concessionario può aver dato delle date di scadenza che vanno ben oltre i 3 mesi... :mrgreen:
allora fai la domada corretta................... :evil: :evil: :evil: :evil: ROSSELLA!! alur! ps ma la mia concessionaria in teoria mi aveva fatto intendere 20 giorni in pratica saranno 170 circa.....più o meno sono stati precisi ..dai!Originariamente inviata da rossella
![]()
ieri è venuto a trovarmi il venditore del mio conce. gli ho detto che sono iscritto al forum e che ci sono molti inca%%ati perchè ci sono molte pronta consegna mentre le ordinate non arrivano.
Mi ha spiegato che di pronta consegna si trova qualcosina come benzina mentre le diesel sono introvabili. Se si cominciano a vedere piazzali pieni è perchè cominciano ad esserci le consegne vere solo da ora. Loro per esempio questa settimana ne hanno ricevuto 25 ma già vendute erano 20....
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH