Raga secondo voi questo kit che è in vendita ci stà nella parabola del faro?
Sono indicate le misure di profondità del proiettore, qualcuno potrebbe essere così gentile da verificare , chiedo a qualcuno di voi che ha qualche faro smontato.
Grazie
Raga secondo voi questo kit che è in vendita ci stà nella parabola del faro?
Sono indicate le misure di profondità del proiettore, qualcuno potrebbe essere così gentile da verificare , chiedo a qualcuno di voi che ha qualche faro smontato.
Grazie
Non ci sta.
Devi prendere uno della generazione precedente, senza led nella parte posteriore del conetto!
che peccato, sono un pò più belli degli altri a livello estetico....
Vero!
Belli ma non funzionali!
Raga mi aiutate a farli dal punto primo?
Dove posso comprare i lenticolari bixenon h7 ad un prezzo basso?
Vanno bene questi ke ne dite?
http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-XENO-BIX...item4aa0749145
... ti danno anche le ballast!!
Si sono incluse
ottimo, missà che ho trovato ciò che cercavo, costa veramente poco, ora devo solo trovare una coppia di fari....
Occhio, la normativa prevede che ai proiettori allo Xenon siano abbinati un sistema di pulizia dei fari (lava/tergifari) e il correttore automatico dell'assetto dei fari.
Sono di fatto riconosciuti solo i proiettori allo Xenon che vengono installati in fabbrica.
Ovviamento non vi dico, se li desiderate, di rinunciare a tali fari. Vi consiglio però di regolarli opportunamente (in base anche alle condizioni di carico dell'auto) e di non spingersi a gradazioni Kelvin eccessive (oltre gli 8000K). In questo modo le probabilità che vi fermino e che possiate infastidire gli altri utenti della strada sono minime!Buon lavoro a tutti!
![]()