porca pupazza ho resettato il tutto ma nada!!!! nn vorrei che sia qualcosa associato a ecodrive.... mi sa' che in settimana andro' in conce!![]()
per quanto bello e pieno di comodità, questo B&M ha dei bug estremamente fastiodiosi... basti pensare quando non ti legge i file nella chiavetta....![]()
: sai che stavo pensando la stessa cosa mentre stavo andando in stazione ieri??? La chiavetta è una figata ma quando il sistema non ti legge i file è odioso.... pensare che non si può nemmeno scorrere una canzone....![]()
Ma se sviluppano da zero un sistema così ben fatto.... PERCHE' SI PERDONO IN QUESTE STUPIDATE DICO IO???!?!?
E' vero.... io però da quando uso la chiavetta non ti dico quanti soldi e quanto tempo ho risparmiato per comprare i cd e masterizzarli... e' una cosa molto positiva! Spero che risolvano al più presto questi bug... (fiat cmq è stata la prima a utilizzare questo sistema con penna usb integrata nell'auto, tanto di cappello)
Io per fortuna non ho avuto problemi con il b&m, i file me li legge tutti. Il cd è più comodo in alcuni sensi... ad esempio se ho un intera discografia faccio che metterla tutta su un cd cosi rimane li in eterno e quando voglio ascolto quella.
Io finora mai problemi con i comandi vocali ne con la chiavetta, anzi non ho ancora usato il cd adesso che ci penso, e poi con 8giga di memoria e quando finisco piu di ascoltare tutto.
Io ho risolto mettendo l'adesivo della mela sul lunotto posteriore...da quel momento ha ricominciato a funzionare
500-Mela.jpg
Scherzi a parte...è un periodo che anche io sto impazzendo con l'ipod nano...sempre più spesso mi dice "nessun file multimediale" e mai una volta che riesca a leggere tutte le canzoni!!
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio