ma le fasce paracolpi con targhette intercambiabili saranno sicure?? insomma il mondo prulica di arsenici Lupin! :o
ma le fasce paracolpi con targhette intercambiabili saranno sicure?? insomma il mondo prulica di arsenici Lupin! :o
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
eheh rouge se ragioniamo così nn metteremmo nulla sulla macchina.. cmq sono ancorate saldamente mediante innesti a pressione. vai tranquillo uomo!
learning in silence
ah menomale!già è qualkosa... io pensavo ke fossero inkollate quindi per rubarla sarebbe bastato fare leva con un cacciavite, però se mi dici che sono messe con viti a pressione già sto più tranquillo :mrgreen:Originariamente inviata da manuelmascaro
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
se fai leva con un cacciaviti le tiri cmq :mrgreen:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
pino se è per questo pure le coppe si tirano con un cacciavite! eddai su! sono messi a pressione con il pannello forato.. ecco perchè costano
learning in silence
si lo sò ,è difficile che cadano da sole ste cose,ma se ti ci metti le smonti he he he :mrgreen: come tutto del resto :mrgreen:
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
cmq rispondevo a questoOriginariamente inviata da Pino
![]()
mi sà che è fatta l'ora di andare a dormire sono rintronato stasera risp a questo :|Originariamente inviata da BigBosS
vabbe vai a nanna vai ehheheeh
learning in silence
Io concordo con MarcoOriginariamente inviata da 5OO GFR
![]()
Anche se col bianco puoi mettere tutte le targhette che vuoi perchè staranno bene comunque.![]()