la scritta sul display scorre per 15 secondi all'accensione e poi non esce più... è la spia a scocciare vedendola sempre sul quadro strumenti...
la scritta sul display scorre per 15 secondi all'accensione e poi non esce più... è la spia a scocciare vedendola sempre sul quadro strumenti...
hola ... scusate se entro a bomba sulla discussione ma finalmente ho trovato il post che m'interessa !!!
Al piu' presto togliero' il dpf anche se nn credo che la rimappero' !!!
la mia domanda , e penso quella di tutti è :
ma se si accende sta spia questa è solo una luce o puo' essere un serio problema per l'affidabilità della 500 ???
grazie![]()
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
solo luce
tu l'hai fatta questa modifica ???
mi diresti piu' o meno come mi devo attrezzare !!! tks
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
devi togliere il dpf e lavorare sulla centralina in modo che non da più inpulsi hai sensori
1.9 220 cv work in progress
Vengono eliminate in centralina, la tua macchina non farà più una sola rigenerazione.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
in teoria si risparmia anche gasolio oltre che olio motore giusto?
sander, ho letto tante discussioni sul rimappamento del 75cv, ma nemmeno una riguardo alla 95... ne hai già fatte? il guadagno in termini di prestazioni/consumi è il medesimo oppure nn ne vale la pena perchè il limiti di sopportarzione di coppia per il cambio e la frizione sono già vicini? perchè la mia idea era di levare il filtro e rimappare aggiungendo coppia...
è quello che sperooo!!
cmq è vero che non si vede nulla? oggi alcuni amici mi hanno detto che un tecnico fiat può vedere se la mappatura è stata modificata, anche se è stata re-impostata l'originale!