Ora mando il link di 4ruote e di autoblog al mio venditore.... :mrgreen:Originariamente inviata da viper
Ora mando il link di 4ruote e di autoblog al mio venditore.... :mrgreen:Originariamente inviata da viper
ti prego fallo!!! :mrgreen:
vai luca! :mrgreen:
learning in silence
beh ad essere sincero (ordinata gli inizi di agosto),inizialmente anche il mio conce ha detto che avrebbe modificato uno dei suoi ordini standarde in questo caso sarebbe arrivata entro ottob, ma poi mi ha detto che se non era possibile modificarli sarebbe arrivata a novembre o al max inizi dicembre
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
ragazzi il problema vero è che c'è una congestione eccessiva di ordini. ora come ora a meno che non si conosce qualcuno in polonia a tichy è impossibile sapere che sta uscendo fuori dalle linee di produzione! In alternativa nn ci resta che aspettare
come dire: Veritas filia temporis....
learning in silence
a questo punto non so cosa pensare...
il mio rivenditore mi ha assicurato che la mia 500 sarebbe arriavata entro dicembre e l'avremmo immatricolata a gennaio.
io di lui mi fido perchè è "amico" di mio padre e in questi gg abbiamo preso varie macchine da lui...
speriamo bene :cry:
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
lo so lo so però credimi ora come ora le consegne sono davvero un enigma.... ti auguro di riceverla as soon as possible
learning in silence
Luca vai alla grande![]()
Ottimo Luca!!
La voce del nostro forum comincia ad essere sempre piu' forte.
Guardate cos'ho scovato per caso...
http://www.quattroruote.it/blog/viamazz ... 1F399CC40C