Sarei curioso di provare quei paddle al volante e sentire la risposta del cambio e del motore..... nel complesso è carina...
Sarei curioso di provare quei paddle al volante e sentire la risposta del cambio e del motore..... nel complesso è carina...
Carino il colore, per il resto non ha senso di esistere.
cambio non sportivo, già confermato da chi l'ha provato alla presentazione... insomma bella per fare scena al bar.
mmmmh..allora a primo impatto direicome ho già detto in FB...perchè è pur sempre una bellissima 500 C e in più Abarth.. ma pensandoci bene e guardandola meglio direi che in effetti la capotte fa troppo "fighetta e chic" e un abarth fighetta non ci sta!
![]()
Vorrei sapere come potete dare un parere sul cambio senza averlo provato. Sicuramente su un'auto da pochi spiccioli (passatemi il termine) non possono montare un cambio da 8.000 euro, con rapporti in linea (come l'SMGII) e non ad H. In ogni caso, quanto ci scommettete che anche questo MTA sarà sempre più veloce dell'uomo? Se non di tutti (escludiamo i piloti professionisti), del 99% di noi.
Se non sentite la legnata nella schina quando cambia, non vuol dire che sia lento.
Io ormai non rispondo piu' . Ho scritto pagine e pagine sui cambi robotizzati , sul dualogic , sui doppia frizione, ma vedo che la gente quando ha i suoi pregiudizi rimangono quelli . Non cè niente da fare .
Non mi stupirei invece , se quando la proverà 4 ruote , dirà invece che questo cambio è ottimo .
Commento solo la macchina in se , molto bella , mi piace .
Ultima modifica di Mirco; 10/06/2010 a 14:50:41
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
0-100 sono 2 marce, una cambiata, e perde così tanto nonostante abbia cv in + .... mi sono giunte gia le prime opinioni e prove ... non sono per nulla positive ... cmq domenica la provo pure io personalmente ... ma so già com'è. E' un robotizzato.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Non mi dispiace il colore,a me piace già poco l'abarth per conto suo figuriamoci questo..ibrido!
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *