Responsabile comunicazione
Re: Tempi di consegna
si si..aigor e luca avete ragione...il mio ero solo uno sfogo.
il mio rivenditore continua a dirmi che il 15 ottobre la 500 arriverà nonsotante sia bianco gioioso. boh?. è come se aspettassi la doccia fredda da un momento all'altro, ossia una telefonata in cui mi si dice che dovrò aspettare il 2008, ma nello stesso tempo mi illudo di averla per la data prevista (di cui sopra). faccio l'equilibrista tra sogno/incubo e realtà/incubo (continua a sfuggirmi il senso).
vedremo!
Non so per voi, ma io compro una 500 (un prodotto) e non una macchina fiat (un marchio aziendale)! se in futuro ci saranno altre macchine fiat che mi piaceranno le comprerò...ma se sarà una macchina australiana a piacermi comprerò quella... (ok ok, sto parlando del nulla intrappolato nella cerchio della banalità, mi stoppo qui).
ritornando allo sfogo il discorso è sempre quello! sentirsi presi per il ****. mi dico...se il lancio era previsto per settembre perchè non hanno seguito il timing pianificato (seguire la pressione del pubblico??? siamo impazziti???? stiamo parlando di un'azienda produttrice di automobili, mica della parrocchia del quartierino o in questo caso sono la stessa cosa?) e invece lo hanno anticipato pur sapendo che in effetti la produzione vera e propria (da quel che ho capito leggendo i vari post) sarebbe iniziata a settembre? creando solo caos. Se mi arriverà fra una settimana ok...se devo aspettare il 2008 rimarrò molto deluso da questo marchio e sicuramente avrei preso un'altra macchina (la 500 mi piace molto, infatti l'ho ordinata, ma per me resta sempre un mezzo di locomozione indispensabile per andare a lavorare, tornare a casa dei miei che sono a 200km, fare la spesa etc etc.).
peace!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it