no ragazzi non è rivolto verso il basso sul 4ruote di ott lo fà vedere bene,e ci puoi mettere il finale che vuoi![]()
no ragazzi non è rivolto verso il basso sul 4ruote di ott lo fà vedere bene,e ci puoi mettere il finale che vuoi![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
conoscete qualche casa produttrice o venditore di ebay che ha lo scarico doppio come manu#132 ???
Quello di manu è uno scarico aperto, non catalizzato, fatto da fpt, per il 1.4 a benzina... e non è in vendita.Originariamente inviata da Alex87
Cambiare lo scarico della mjet non è così semplice... anche per la presenza del dpf.
ma io intendevo cambiare solo la parte diciamo estetica finale dello scarico...la marmitta e tutto il resto(fap) devono rimanere originali!!!
la mia domanda iniziale era quella...Alex! anch'io vorrei solo cambiare il finalino!!!! non il terminale!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Non so... bisognerebbe vedere la struttura dello scarico originale... non avendo ancora il 5ino non so risponderti.Originariamente inviata da Alex87
tranquilli se po fa! avrà sicuramente un uscita tonda da 50 circa a cui è calettato ilt erminale schiacciato in acciaio cromato. semplicemente si leva questo e se ne mette un altro... al max ci sarà un punto di saldatura ma nulla de che
learning in silence
Ma loro vorrebbero mettere lo scarico doppio! Non cambiare solo il terminalino...Originariamente inviata da manuelmascaro
Luca ma che dici??? :shock: io intendevo il terminalino e penso anche Alex! poi non ho parlato di scarico doppio..(anche se non mi dispiacerebbeOriginariamente inviata da luca1983
)
Emme grazie per la risposta! Luca grazie lo stesso! :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Chiedo umilmente scusa
Ricordavo quello di Manu proprio separato... come quello visto sulle foto della 500 abarth.
Per quello di Manu nessun problema, si può fare tranquillamente.