me ne è successa una che non riesco a capire..mi si è rotto il tubo di recupero che va al filtro dell'aria..la macchina continuava ad andare ma ovviamente sfiatava..quindi la poro dal meccanico che me la sistema al volo con un tubo di gomma per aspettare che arrivi da abarth il nuovo tubo con la sua scatola filtro..ok..riaccendo la macchina e vedo che ha un minimo irregolare (come se si continuassero a dare dei colpetti di acceleratore) e dopo pochi secondi mi si accende la spia di controllo motore e da errore ad esp e hill older..già qui è strano,dato che l'impiante frenante non è stato minimamente toccato..allora il mio meccanico smonta diu nuovo tutto e si accorge che la vaschetta del filtro è otta dove c'è la colata dei due pezzi che la compongono..la incolla,rimonta tutto,resetta la centralina e la macchina va di nuovo bene..ok..cambio le pastiglie e nessun problema..ieri l'ho usata tutta sera e andava..stamattina la porto a lavare..faccio circa 30 km e di nuovo lo stesso problema..sembra che aspiri troppa aria!!!..secondo voi dosa può essere???..problemi della scatola filtro????..se si,perchè mi egna esp e hill older,che non c'entrano una mazza????..grazie per le delucidazioni!!!




Rispondi quotando

.


Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
