Discussione chiusa
Pagina 45 di 127
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

rossella

Predefinito Re: Tempi di consegna

oracolo... e la mia quando arriva??? :mrgreen:

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da superouge
    Aigor visto che tu ne sai................................la mia ordinata il 13luglio Bianco Gioioso 1,4 con tettuccio apribile arriverà per inizio dicembre come detto???
    Ciao,
    mi spiace ma "ne so" ben poco su certi dettagli. per conoscere le date di consegna occorrerebbe essere in assegnazione vetture o in fabbricazione, ed anche in quel caso non sarebbe corretto comunicare dati aziendali all'esterno.

Dal mio posto di lavoro posso avere notizie sullo stato delle linee di produzione, sui tempi "generali" e su eventuali problematiche degli stabilimenti, ma non sono in grado di conoscere situazioni di dettaglio delle singole scocche.

Aggiungo che le informazioni che scrivo di tanto in tanto sono + o - sempre reperibili anche su vari siti di indiscrezioni giornalistiche legate al settore. Abbiamo un codice di condotta che ci vincola a non divulgare informazioni riservate, quindi non potremmo (e sarebbe idiota farlo) dare dati che non siano già in qualche modo pubblici.
    Altrimenti le foto della plancia l'avrei postata a fine a maggio

La scorsa settimana parlavo con una collega dell'assegnazione vetture, non immaginate (e non immaginavo neppure io) quanto ci tengano a snellire i tempi di consegna, per farlo "giocano" con un immenso puzzle che deve far incastrare versioni,colori,luoghi di consegna,accessori,motori, kit sadomaso (vedi post sui sedili ribaltabili )

Comunque incrociamo le dita, fra qualche giorno potrebbero arrivare buone nuove

Con noi dal 06/10/2007
     Lauretta non è in linea

Ciao!Come si legge dalla firma sotto, ad Agosto ho ordinato la mia piccola, ma dovrò aspettare ancora due mesi buoni prima di poter anche solo sperare in una telefonata del concessionario!
    Almeno non sono a piedi
    Dunque, ho chiamato la concessionaria 4 giorni fa, per consolarmi mi hanno detto che il giorno stesso erano arrivate macchine ordinate a Luglio. Volevo chiedere qualcosa in più della storia del perlato ma non ho avuto cuore!
    Però una mia amica che l'ha ordinata a Luglio sempre di questo colore, la sta già guidando da una decina di giorni.
    Che faccia parte del famoso stock? Mha :?: :?: :?:
    Qui da me ce ne sono già parecchie, figuratevi che la prima che ho visto gironzolava in zona già dal 6 Luglio!
    Beeeella...Azzuro cuor leggero
    5oo Lounge 1.3 mtj, Bianco Gioioso, ESP, Fendinebbia.
    Ordinata 27 Agosto 2007 - Arrivata 15 Aprile - In strada dal 16 Aprile!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da Aigor
    Quote Originariamente inviata da superouge
    Aigor visto che tu ne sai................................la mia ordinata il 13luglio Bianco Gioioso 1,4 con tettuccio apribile arriverà per inizio dicembre come detto???
    La scorsa settimana parlavo con una collega dell'assegnazione vetture, non immaginate (e non immaginavo neppure io) quanto ci tengano a snellire i tempi di consegna, per farlo "giocano" con un immenso puzzle che deve far incastrare versioni,colori,luoghi di consegna,accessori,motori, kit sadomaso (vedi post sui sedili ribaltabili )

Comunque incrociamo le dita, fra qualche giorno potrebbero arrivare buone nuove

cose che succedono in tutte le aziende di un certo livello. piccoli produttori di macchine crescono!
    Almeno qualcosa di buono nella storia della fiat ci sarà...ma c'era bisogno di ripescarlo nel mito del '57! altrimenti...ci sarebbero toccati modelli tipo stilo per altri 30 anni! (l'hanno capito tardi...ma almeno l'hanno capito).

500 giorni di attesa passano veloci! basta pensare alla prossma macchina che comprerai...perchè appena ti arriva la 500 sarà gia vecchia :shock: parlo da consumatore e non da addetto ai lavori, ho ordinato la macchina...ho dato un buon anticipo...e voglio la macchina entro la data indicatami, altrimenti non l'avrei presa!

w gli addetti ai lavori fiat e tutte le società satellite...speriamo che duri! 8-)

peace!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 04/07/2008
     Lena non è in linea

Ritirata oggi

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da lena
    Ritirata oggi
    :mrgreen: Contentissimo per te :mrgreen:
    Foto foto foto

L'avatar di Simos

Con noi dal 15/09/2007
     Simos non è in linea

Quote Originariamente inviata da lena
    Ritirata oggi
    Foto grazie! :mrgreen:

Con noi dal 04/07/2008
     Lena non è in linea

Posto le foto domani!
    Ne faro' di ogni tipo

rossella

oggi, in autostrada, tornando da firenze ho visto ben due scamionate di 500!!! (in maggioranza bianche e rossse). la mia non poteva essere visto che andavano nel verso contrario... ma spero per qualcuno di voi naturalmente!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Guardate che bella email ho appena letto....

"purtroppo non ho buone notizie in merito alla consegna delle vetture 1.3 M.Jet, al momento non abbiamo date certe da poter confermare ai clienti.
    L’unica proposta per poterti soddisfare immediatamente è quella di darti una delle vetture 1.4 100HP sport che mi sono appena arrivate in pronta consegna però con scarsa scelta di colori, praticamente 3 biancobianco, nero o rosso con alcuni accessori in più.
    Rimango in attesa di tue notizie."

Mia risposta:

"a tre mesi dall’ordine sentirsi dire “non abbiamo date certe da poter confermare ai clienti” mi sembra una cosa assurda.
    Al momento della firma del contratto mi avete comunicato come previsione di consegna “fine settembre”; verso fine luglio mi hai chiamato per comunicarmi che a terminale era stata confermata la data di arrivo dell’auto presso la vostra concessionaria il 10 ottobre, praticamente oggi.
    Oggi non si sa più nulla.
    Vorrei sapere a terminale oggi che data compare e, se la data è variata, perché non sono stato avvertito.
    Non avere nessuna certezza credo sia impossibile. Esiste un numero d’ordine? Esiste un numero di telaio già assegnato? Fiat fa una pianificazione della produzione? Ovviamente si, quindi voglio sapere la mia auto a che punto è: se è in ritardo di giorni, settimane, mesi, anni."

Discussione chiusa
Pagina 45 di 127
primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo