Io ho il satellitare...
Io ho il satellitare...
unito i topic ....tanto parliamo sempre di ANTIFURTO
tutte le auto FIAT hanno il code 2 ...IMMOBILIZER senza allarme
Scusa nessuno sa quanto viene montato quello della fiat in officina fiat? ha pure l'antisollevamento od è solo volumetrico. io lo volevo montare solo per i ladruncoli delle radio o balle varie xè io l'ho assicurata su tutto furto e incendio. la mia paura sono i furti delle cose all'interno e dei cerchi. il mio 330xd se provi a sollevarlo per prendere un cerchio non riesci neppure a sollevare da terra la gomma che suona. quello si che è un ottimo antifuro( originale della casa bmw) e non ha mai suonato per un ca...o. anche quello vuol dire tanto. non voglio un antifurto che suoni per una stupidata.
Qualcuno monta quello originale e sa dirmi le specifiche? grazie
Ti rispondo io che ce l'ho (originale Fiat): non ha l'antisollevamento, offre solo protezione perimetrale e volumetrica, stop. Monta un antifurto differente se vuoi, tanto ormai sono tutti uguali, sfruttano il radiocomando della chiave. L'unica cosa buona è che sull'antifurto della Casa ti offrono il telecomando supplementare per il duplicato semplice. Ad ogni modo mi hanno detto che i vari moduli aggiuntivi si possono aggiungere in qualsiasi momento (meglio all'atto dell'installazione però) ma non sono reperibili in Fiat, devi rivolgerti a MetaSystem che è l'azienda che li produce per Fiat (e, tanto per la cronaca, è lo stesso fornitore di BMW).
uindi a questo punto costa meno montare quello della metasystem che quello della fiat non credi? costerà pure meno o mi sbaglio?
Sì ma non c'è molta differenza. Ad ogni modo con un MetaSystem aftermarket (quello che abbiamo in convenzione ad esempio con Gullì Hi-fi) o un qualsiasi altro allarme non hai il telecomando supplementare per la chiave semplice e non puoi richiederlo neanche optional. Se hai necessità di utilizzare delle doppie chiavi (come accade spesso in famiglia) devi richiedere una nuova chiave in Fiat alla "modica" cifra di un centinaio di euro e poi farla memorizzare...![]()
ciao ragazzi.. come faccio a verificare se nella mia 500 c'e' l antifurto originale della casa?
dovresti sentire un bip quando apri o chioudi le portiere e una luce a led o rossa se attivato oppure verde se disattivato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao ragazzi allora dovrebbe arrivarmi il mostro verso fine settembre ma volevo chiedervi io ho messo l'antifurto ma per mettere l'opzione quella per far salire i vetri quanto mi verra' la spesa?
Ciao e grazie