Cinquecentista ad honorem
Premetto che sono da molto tempo un nokista sfegatato e quindi mi rode ancora di più ammetterlo ma sabato scorso mi hanno regalato un N97 mini: cellulare molto carino nel desgn e anche con molte funzioni che lo rendono uno smartphone completo. Il menù è completo e molto intuitivo come tutti i nokia anche più vecchi però fina da subito ho notato una cosa che a mio avviso non è piaciuta molto. Il display di tipo resistivo è di gran lunga inferiore ad altri cellulari che ho provato fino ad oggi con display capacitivo(iphone in primis). Poi ho provato a collegarlo al B&M e dopo la prima registrazione ogni volta che entro in auto devo registrarlo nuovamente perchè proprio non esiste nonostante anche abbia impostato la connessione automatica al dispositivo(il mio nokia 6680 si connette in automatico e disconnette in modo sempre più che preciso). Dulcis in fundo il capitolo internet: connettendelo in wifi la connessione salta che è un piacere tanto che in 30 minuti ieri è riuscito a farmi fuori 15 € in collegamento 3g...lo porto indietro a malincuore perchè mi sono sempre trovato benissimo con nokia ma se questi sono i nuovi prodotti ..ADDIO NOKIA!!! E tra l'altro mi aggiornerei vista la concorrenza che incalza ....