+ Rispondi
Pagina 6 di 122
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Porsche addirittura ha rifatto la Boxster e tiene le 2 versioni in listino dedicata all'aperitivista e al driver esigente. La Spyder è una vera sportiva senza tetto, ed è tutta un'altra macchina rispetto alla Boxster. Probabilmente è l'unica senza tetto che prenderei.

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se un cambio dsg ha avuto problemi, non vuol dire che è pessimo. Un caso può succedere a tutti. fatto sta che lo monta Mitsubishi, nissan, Vw, seat, Audi, skoda, porsche, lamborghini. E moltissime case si stanno adoperando per montarlo.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    La filosofia Abarth di cui tutti parlate penso sia "finita" un bel pò di tempo fa(riguardo alle auto in Vendita al pubblico), ora vige la legge del mercato, non della pista, a molti non interessa un 127 abarth o un 124 abarth con trazione posteriore e un fracco di elaborazioni sia a livello meccanico che esteriore, ora la macchina deve piacere,essere affidabile e deve esser la giusta via di mezzo per tutti i possibili clienti.

La 500 Abarth Convertibile(e non cabrio), è la via di mezzo per tutti (a parte per il prezzo che non è per tutti).

O.t...allora perchè non iniziate ad "insultare" anche tutti quelli che si comprano le tedesche :

Audi s3

Polo GTI...
    fine O.T da parte mia....
    Dipende che luoghi frequenti. A mio parere sono finiti più i soldi per queste cose ma visto questo evento la gente c'era....

Ultima modifica di cinquino.abarth; 14/06/2010 a 11:19:05

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

E allora non paragoniamo il selespeed dell'alfa di 10 anni fà con questo nuovo dell' Abarth .

Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

i telaietti aggiuntivi ( anzi telaietto visto che è solo uno al posteriore) è di serie.....non ce l'ho messo io

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    E allora non paragoniamo il selespeed dell'alfa di 10 anni fà con questo nuovo dell' Abarth .
    Ma questo è sicuro. Avranno usato quella base e poi l'avranno migliorata

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    i telaietti aggiuntivi ( anzi telaietto visto che è solo uno al posteriore) è di serie.....non ce l'ho messo io
    Della S2000 cabrio sinceramente non ci interessa molto in questo topic cmq , cerchiamo di rimanerci che già è diventata una cambogia questo post .

L'avatar di 500nos

Con noi dal 19/11/2007

Italy
     500nos non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Concordo in parte ma ci sono delle eccezioni, ad esempio la porsche boxster che è una spider e va bene, è un'auto veramente sportiva e molto appagante alla guida! E' l'esempio calzante di come una spider può essere sportiva.
    Quà la 500c non è un vero cabrio, perchè la parte portante strutturale del tetto rimane inalterata, è soltanto un tetto apribile e sinceramente non credo ci siano pesanti irrobustimenti della scocca, proprio perchè i montanti del tetto ci sono come nella 500 normale. Il peso più alto deriverà dal meccanismo della capote, dalla capote e da relative parti.
    Poi c'è anche da dire che secondo me la 500 A NON è un'auto sportiva, è un'utilitaria piccante e divertente, ma leauto sportive son ben altre, per questo non vedo tutto stò scandalo nella abarth 500c, sopprattutto poi perchè NON si tratta di cabrio..

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    Dipende che luoghi frequenti. A mio parere sono finiti più i soldi per queste cose ma visto questo evento la gente c'era..
    Queste non sono nemmeno il 10% di tutte le abarth vendute in italia ! Anche perchè se lo fossero sarebbe veramente un gran flop per Abarth.

E se il 10% usa la macchina in pista, il restante 90% la usa sempre per strada senza tante manie corsaiole. Tiro in ballo il mio amico Anthony, possessore di Abarth, a lui non gliene frega nulla dell'andare in pista anzi, la vede come una usura eccessiva ed inutile dell'auto, il mese prossimo la va a rimappare, solo perchè vuole avere qualche prestazione in più, ma non per questo deve correre nella abarth cup !

Per quanto riguarda il prezzo della 500c Abarth non è di sicuro alla portata di tutti, (a partire da 21.000 euro) mentre lo è già di più quello della Evo(19.400 euro)..!!..

Dalla foto...Qui stiamo parlando di Abarth 500, dalla foto che hai postato leva tutte le Grande Punto.

P.s ... io piuttosto della 500c prenderei la Evo.... e mi sa ch'è quello che accadrà tra qualche mesetto...^_^...

+ Rispondi
Pagina 6 di 122
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo