+ Rispondi
Pagina 13 di 122
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #121
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Vabbè però se ti fanno lo 0,5% di sconto ti và di lusso caccino , e ti ripaghi le pinze , tanto i vetri oscurati che mettono di serie sono cmq trasparenti , Meglio farseli aftermarket .
    Ultima modifica di Mirco; 15/06/2010 a 12:30:51

  2. #122
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Cavolo hai ragione! Fai pari con le pinze! E' un'affare!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  3. #123
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 43
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    13 pagine e 2 commenti reali sulla Abarth 500C?! Siete mitici
    in pochi l'hanno provata veramente. in molti parlano per sentito dire.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  4. #124
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Cominciano a circolare le prime recensioni piu' che positive :

    http://www.infomotori.com/auto/2010/...th-test-drive/

    "Altro punto di forza di questo modello è lo straordinario comfort sia climatico sia acustico. Gli accurati studi aerodinamici permettono di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia a vettura scoperta godendo così appieno la strada e il sound del motore. Dunque, la Abarth 500C permette di percepire le sensazioni di una vera sportiva: infatti, con la capote chiusa, assicura prestazioni degne della versione a tetto rigido; ma quando la capote scorre giù, lo spettro delle sensazioni e suggestioni si amplia, andando dall’aria veloce nei capelli fino al vero suono della marmitta a doppio terminale di scarico."

    "I nuovi fari bixenon della 500 C Abarth ne incattiviscono lo sguardo, trasformando la 500 più esclusiva mai uscita dalle linee produttive Fiat Abarth in un'autentica GT in miniatura."

    "Abbiamo testato a fondo, cercandone i limiti dinamici, la piccola Fiat 500 C Abarth. Abbiamo potuto farlo grazie all'egregia organizzazione dell'evento che ci ha messo a disposizione il circuito di Balocco, ove saggiare quanto l'ultima creatura delo scorpione ha da offrire in totale sicurezza. Questa 500C è una vera Abarth"

    "Merito anche della funzione overboost, attivata dal pulsante “Sport”, che agisce sulla mappatura della centralina e sulla pressione del turbo, oltre che sul carico al volante. Performance in pieno spirito Abarth a fronte di consumi contenuti: 6,5 l/100 km nel ciclo combinato. Questo propulsore, rotondo e pronto ad ogni regime, ha sfoderato gli artigli in pista, coadiuvato da un comparto ciclistico di prim'ordine. Altro punto d'eccellenza è il nuovo cambio sequenziale "Abarth Competizione", completo di comandi al volante. Sulla console non rimane nulla, solo quattro pulsanti di controllo. Una volta settato in manuale, tutto il lavoro viene effettuato con le leve dietro al volante, al pari di una Lamborghini Gallardo abbinata al cambio E-Gear."

    "La frenata stabile ed efficace, insieme con l’ottima ripresa garantita dal propulsore da 140 CV e un comportamento su strada (handling) sempre prevedibile, consentono alla nuova vettura di superare senza affanni le situazioni critiche."

    "Queste caratteristiche sono emerse con prepotenza durante l'uso in pista. In questo contesto, una volta presa confidenza con le routine di intervento dei sistemi elettronici atti che entrano in funzione quando si rasenta il limite di tenuta in curva, è facile e divertente cercare la prestazione migliore, il giro perfetto."

    "Il prezzo della vettura parte da 21.000 Euro: una cifra senza ombra di dubbio importante, soprattutto se si attinge alla lunga (e seducente...) lista degli optional. E' indubbio però quanto di buono questa nuova creatura Abarth offra sul piano tecnico e prestazionale, senza contare l'enorme appeal estetico e "storico". Come si suol dire in questi casi, al cuor non si comanda!"

    .
    Ultima modifica di Mirco; 15/06/2010 a 18:01:35

  5. #125
    L'avatar di viperino

    Con noi dal 25/07/2009
    Residenza: Tortona
    Provincia: Alessandria
    Messaggi: 168

    Italy
     viperino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    sì è vero, potrebbe essere più veloce ma ricordati che è da considerare un cambio manuale non un automatico
    si ma tu lo puoi metttere in sequenza automatica o no... se si è un cambio automatico

    Quote Originariamente inviata da 500nos Visualizza il messaggio
    La scalata è velocissima, davvero impressionante!
    di solito la scalata è sempre piu veloce, è da vedere quando cambi salendo agli alti regimi com'è se cambi ai bassi è sempre veloce.

    Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Renault Sport guadagna più sulle corse che per le vetture stradali per questo ci sono motori dedicati e trasmissioni dedicate. I rally vivono di Clio RS infatti è la vettura più vincente di tutti i tempi, prendete un qualsiasi elenco iscritti e trovate al via 10 vetture Renault Sport, ma come minimo! E pensate a quante gare si fanno in Italia, ma soprattuto in Europa... dietro a quella vettura c'è un business pazzesco.
    senza contare i trofei promozionali in pista
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 15/06/2010 a 17:44:23

  6. #126
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Interni in pelle, fari bi-xeno, cambio automatico di serie e i vetri oscurati e le pinze rosse no?? E' assurdo!!!
    interni in pelle di serie..cioè???cosa si intende?

    Quote Originariamente inviata da viperino Visualizza il messaggio
    si ma tu lo puoi metttere in sequenza automatica o no... se si è un cambio automatico

    No ma intendo come concezione di cambio, infine non è un automatico ma un: Cambio Manuale Elettroattuato con padelle al volante.
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 15/06/2010 a 17:45:21
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  7. #127
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    Cambio Manuale Elettroattuato con padelle al volante.
    Ahhh padelle !??
    Dai al limite "Palette" o "Paddle" no padelle

    n.b. si scherza , ovvio !

  8. #128

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Autoblog.it Visualizza il messaggio
    [..]la 500C si connota come modello indubbiamente più capriccioso e -per la prima volta nella storia del marchio- espressamente femminile.
    http://www.autoblog.it/post/27643/ab...arth-punto-evo

  9. #129
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,794

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Altre foto----> http://www.autoblog.it/post/27643/ab...o-evo#continua (anche Punto EVO)
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #130
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Ahhh padelle !??
    Dai al limite "Palette" o "Paddle" no padelle

    n.b. si scherza , ovvio !

    sì ho scritto 'na stronzata
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

+ Rispondi
Pagina 13 di 122
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi