HELP HELP HELP..qualcuno sa dirmi come si fa a fare la scritta swarosvki k dice la ragazza?e quanto potrebbe costare il pomello delle marce rosa???
grazieeeeeee
HELP HELP HELP..qualcuno sa dirmi come si fa a fare la scritta swarosvki k dice la ragazza?e quanto potrebbe costare il pomello delle marce rosa???
grazieeeeeee
il pomello costa dai 60 euro quello rosa ai 90 quello rosa con gli swaroski....per la scritta 500 chiedi a lei...secondo me li ha attaccati uno per uno....
Ps : le calotte le ho ordinate nuove e verniciate...le mie di colore bianco bianco le ho in garage...
Ultima modifica di La_Nena; 15/06/2010 a 18:57:58
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Cmq sinceramente io ho visto una pegeout nera con gli specchietti rosa identici ai miei...e nn mi piacevano per nulla!poi i gusti son gusti!
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
ma io nn voglio il rosa confetto....voglio un rosa più acceso....tipo la 500 barbie...
esistono sul mercato?? perchè qui un ragazzo mi ha detto di verniciarle x risparmiare assai!!!
cmq la tua èveramente carina! bei gusti!
esistono se prendi quelle della barbie...senno le vernici...e si risparmi tantissimo.......solo che se lo fai a bomboletta i rosa sono limitati...Rosa come il mio,il fucsia,e il rosa shock..
le tue calotte quanto sono costate?
io le presi cromate ( se le pagarono 60€)...poi me le hanno rubate e ora ho quelle di vernice nera....
spero di trovarle rosa!!! altrimeti mi ritocca prenderle cromate!!!
io le mie le ho pagate 20 euro due.. ma erano blu elettrico...le ho scartate e verniciate rosa...anche perche trovarle gia fatte...mah...nn credo esistano...se nn appunto quelle della barbie ma chissa quanto vorranno!sicuramente uno sproposito!
si infatti.....sicuramente vorranno una cifra x quelle.... vabbè dai...allora mi conviene verniciarle...mi scelgo il colore e vediamo come andrà a finire!!!!
facci sapere!!![]()
confermo ciò che ha detto la kikkola.. forse sul nero non stanno benissimo.. li ho visti anche io su una pegeuot e non erano il massimo.. forse è meglio neri con degli stickers sopra di colore rosa.. danno il tocco rosa senza essere troppo eccessivi... ^^
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...