A me addirittura mi sono giunte all'orecchio delle voci...quasi leggende...che dicono che arrivano prima le 500 ordinate da concessionari non fiat come ad esempio gli autosaloni...boh..
A me addirittura mi sono giunte all'orecchio delle voci...quasi leggende...che dicono che arrivano prima le 500 ordinate da concessionari non fiat come ad esempio gli autosaloni...boh..
x luca1983, il modello non lo conosco. so solo che è una 1.3 mjt! (vive in un piccolo centro marchigiano di 6mila abitanti).
riguardo ai rivenditori ufficiali o autosaloni plurimarche non so che dire. io l'ho presa da un plurimarche e proprio oggi aspetto la telefonata del rivenditore per sapere se lunedi la mia macchina arriverà! vedremo!
ciao a tutti
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
X luca:
Sai è capitata la stessa cosa del tuo amico con l'X5 a me però con la Panda.....mia mamma aveva fatto l'ordine e poi una settimana prima della consegna ci avevano detto che non era stata addirittura neanche messa in produzione......siamo andati in un altro conce e mia mamma ha avuto il pandino in 8 gg. Spero vivamente che nel vostro e nostro caso non sia nuovamente cosi altrimenti davvero saltano in aria questa volta :o
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Sapete proprio quando passa la voglia...... ecco, sono in questo stato.
Mi viene voglia di farmi ridare caparra (con interessi, ovviamente) e comprare altro... [url=http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111507180:10c8b]una splendida Brera[/url:10c8b] 2.4 di sei mesi (25mila euro)... giusto per dirne una.
ADesso basta!Oggi ho disdetto l'ordine fatto ad agosto....e sono davvero incaxxatissimo....
Oggi il concessionario mi ha rimandato l'ordine da novembre a maggio 2008....causa il colore perla.....macno fosse un ferrari...
Oggi vado al concessionario mini e grazie alle tecniche di marketing FIAT....hanno preso l'ennesimo cliente a vita....
Davvero voto zero.....mah..non capisco....alla fine i colori venduti sono 2....e fanno ritardi per i colori principali...
Comunque non so voi ma sono senza parole...
smettetela o mi metto a piangere!!!
comincio a pensare che la mia macchina non arriverà mai... luca, nemmeno io ho una data indicativa e come te l'ho ordinata a luglio! :cry:
MINI per tutti!!!![]()
rispondendo a luca, si è vero la nostra situazione è diversa almeno io orientativamente sò una data a te invece manko quella ti dicono e fai benissimo ad essere deluso e inkazzato nero; rispondendo a briocosmic beh ke dire è scandaloso ke da novembre ti hanno rimandato a maggio!! ma stiamo skerzando??!! c'è tu vedresti l'auto per l'estate prossima quando in giro di 500 ce ne saranno a bizzeffe e magari uscirà qualke nuovo modello o roba varia!!?? beh non dovrei dirlo perkè siamo su un forum di 500 ma hai fatto bene a disdire l'ordine, avrei fatto la stessa cosa, aspettare un mese in più okkei, ma in questo caso avresti dovuto aspettare oltre ai 3 mesi altri 6, e onestamente non ne vale la pena, brava fiat la situazione inizia a capovolgersi, e hai detto una cosa giustissima il bianco bianco e il gioioso sono i colori più venduti e proprio su questi dovrebbero triplicare le produzioni e invece pensano di produrre il bianco come magari producono un rosso o un blu.. bah io ho capito ke ognuno deve salvaguardarsi i suoi interessi non facendo il passo più lungo della gamba, ma invece di fare quelle pronte consegne rosse, gialle, azzurre ecc perkè non si mettono a produrre i colori ke formano l'80% delle vendite?? perkè magari se invece di aspettare 5-6 mesi se ne aspettano 2 magari io consiglio a qualke mio amico di comprarsela anke lui, ma se io stesso devo aspettare 5-6-7 mesi la pubblicità ke posso fare è solo negativa... bho vabbè inizio a delirare, chiudo.Originariamente inviata da briocosmic
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ora me ne vado in piscina e poi vado dal conc.. di persona ci si capisce di più.Originariamente inviata da briocosmic
Se dovesse dirmi una cosa del genere farei la stessa cosa che hai fatto tu... quindi, piena solidarità.
Ciao,Originariamente inviata da luca1983
1)come già detto, i tempi di consegna lunghi li sapevamo già al momento dell'ordine, ma questi devono essere rispettati nei limiti del contratto.
dovete pretendere che il venditore vi indichi la data di consegna GIA' al momento della firma del contratto, non deve scriverla quando ne ha voglia. In base a questa data ha al massimo 60 giorni di ritardo accettabili, poi potete richiedere la recisione del contratto. Se il venditore non indica e non comunica la data non è serio (fatto salvo che la data potrebbe slittare o anticipare di qualche settimana)
2)I colori (escluso gioioso) vengono prodotti in base alle richieste, credo che il bianco abbia una fetta importante di produzione. Di sicuro è più veloce la consegna di un bianco che di un giallo, il bianco è in produzione tutti i giorni, del giallo magari faranno un lotto ogni tanto.
3)il gioioso è un colore da auto superlusso, non per scelta ma per difficoltà produttiva. Fra farne tante male e poche bene hanno scelto poche e bene. Fra l'altro auguro a chi la compra di non fare mai una riga, i colori cangianti costano l'ira di dio e sarà difficile trovare un carrozziere PREPARATO in grado di verniciarla a dovere senza che ci siano differenze di sfumatura. In ogni caso concordo con che recede dal contratto quando sente consegna a marzo/maggio!
4) Per la mini vai tranquillo, la riceverai subito xche ormai vogliono tutti la 5oo![]()