salve a tutti...finalmente dopo un lungo periodo di attesa anch'io ho deciso di ordinare la mia 500...sarà una 1.2 sport...l'unico dilemma ke mi affligge adesso è il colore...io sono innamorato sia del rosso ke del nero e non so davvero quale scegliere!..lo so che il colore va scelto personalmente e che ognuno ha i suoi gusti..ma vorrei sapere comunque cosa ne pensate voi...il rosso a lungo andare è un colore ke stanca?(sfrontato intendo)...il nero è troppo scuro considerando anche gli interni neri della sport?...su quale ci stanno meglio le cromature che voglio inserire?..grazie anticipatamente..
![]()

..lo so che il colore va scelto personalmente e che ognuno ha i suoi gusti..ma vorrei sapere comunque cosa ne pensate voi...il rosso a lungo andare è un colore ke stanca?(sfrontato intendo)...il nero è troppo scuro considerando anche gli interni neri della sport?...su quale ci stanno meglio le cromature che voglio inserire?..grazie anticipatamente..

Rispondi quotando

...e riguardo agli optional cosa mi consigliate di inserire...?

...il rosso l'ho preso in considerazione perchè mi è piaciuto l'effetto ke propone sotto la luce del sole..davvero brillante..

...le cromature (ma visto che dovrebbero dare un tocco di "classe"...sulla sport..come ti ho detto....secondo me sn un controsenso