rispondendo a luca, si è vero la nostra situazione è diversa almeno io orientativamente sò una data a te invece manko quella ti dicono e fai benissimo ad essere deluso e inkazzato nero; rispondendo a briocosmic beh ke dire è scandaloso ke da novembre ti hanno rimandato a maggio!! ma stiamo skerzando??!! c'è tu vedresti l'auto per l'estate prossima quando in giro di 500 ce ne saranno a bizzeffe e magari uscirà qualke nuovo modello o roba varia!!?? beh non dovrei dirlo perkè siamo su un forum di 500 ma hai fatto bene a disdire l'ordine, avrei fatto la stessa cosa, aspettare un mese in più okkei, ma in questo caso avresti dovuto aspettare oltre ai 3 mesi altri 6, e onestamente non ne vale la pena, brava fiat la situazione inizia a capovolgersi, e hai detto una cosa giustissima il bianco bianco e il gioioso sono i colori più venduti e proprio su questi dovrebbero triplicare le produzioni e invece pensano di produrre il bianco come magari producono un rosso o un blu.. bah io ho capito ke ognuno deve salvaguardarsi i suoi interessi non facendo il passo più lungo della gamba, ma invece di fare quelle pronte consegne rosse, gialle, azzurre ecc perkè non si mettono a produrre i colori ke formano l'80% delle vendite?? perkè magari se invece di aspettare 5-6 mesi se ne aspettano 2 magari io consiglio a qualke mio amico di comprarsela anke lui, ma se io stesso devo aspettare 5-6-7 mesi la pubblicità ke posso fare è solo negativa... bho vabbè inizio a delirare, chiudo.Originariamente inviata da briocosmic