Quote Originariamente inviata da luca1983
Quote Originariamente inviata da briocosmic
ADesso basta!Oggi ho disdetto l'ordine fatto ad agosto....e sono davvero incazzatissimo....
Oggi il concessionario mi ha rimandato l'ordine da novembre a maggio 2008....causa il colore perla.....macno fosse un ferrari...
Favvanculo fiat!Oggi vado al concessionario mini e grazie alle tecniche di marketing FIAT....hanno preso l'ennesimo cliente a vita....
Davvero voto zero.....mah..non capisco....alla fine i colori venduti sono 2....e fanno ritardi per i colori principali...
Comunque non so voi ma sono senza parole...
Ora me ne vado in piscina e poi vado dal conc.. di persona ci si capisce di più.
Se dovesse dirmi una cosa del genere farei la stessa cosa che hai fatto tu... quindi, piena solidarità.
Ciao,
1)come già detto, i tempi di consegna lunghi li sapevamo già al momento dell'ordine, ma questi devono essere rispettati nei limiti del contratto.
dovete pretendere che il venditore vi indichi la data di consegna GIA' al momento della firma del contratto, non deve scriverla quando ne ha voglia. In base a questa data ha al massimo 60 giorni di ritardo accettabili, poi potete richiedere la recisione del contratto. Se il venditore non indica e non comunica la data non è serio (fatto salvo che la data potrebbe slittare o anticipare di qualche settimana)

2)I colori (escluso gioioso) vengono prodotti in base alle richieste, credo che il bianco abbia una fetta importante di produzione. Di sicuro è più veloce la consegna di un bianco che di un giallo, il bianco è in produzione tutti i giorni, del giallo magari faranno un lotto ogni tanto.

3)il gioioso è un colore da auto superlusso, non per scelta ma per difficoltà produttiva. Fra farne tante male e poche bene hanno scelto poche e bene. Fra l'altro auguro a chi la compra di non fare mai una riga, i colori cangianti costano l'ira di dio e sarà difficile trovare un carrozziere PREPARATO in grado di verniciarla a dovere senza che ci siano differenze di sfumatura. In ogni caso concordo con che recede dal contratto quando sente consegna a marzo/maggio!

4) Per la mini vai tranquillo, la riceverai subito xche ormai vogliono tutti la 5oo