ragazzi mi sono riguardato il top gear sullo Stelvio... non l'evessi mai fatto!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA
lo posto subito sul blog di abarthisti
ragazzi mi sono riguardato il top gear sullo Stelvio... non l'evessi mai fatto!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA
lo posto subito sul blog di abarthisti
Lista partecipanti
- cinquino.abarth + Laretta
- Caco
- shaggy
- =VAVA= + passeggero
- The Tractor + Mary
- Saruman
- Belrene + passeggero
- awcomm
- Sca88 + Linda
- M500 + Viper
- iljoe + morosa
- Scarnico
- Damy88 + morosa
- cinquino_abarth + 1
- ale1210
- Christian + 2
- Pilù + moglie
- 500aviomet + 1
- beks
- GPA stock + 1 (amici del trattore)
- Flavio + 2
- Giacomo GPA + 1
- Daniela + 2
Forse
diegoroberti + 1
Ultima modifica di Caco; 18/06/2010 a 10:30:21
Non è per smorzare gli entusiasmi ma....
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
raga sono d'accordo con scarnico. QUi dobbiamo vedere bene, COn quelle condizioni non so quanto sia saggio avventurarsi..
Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.
Anch'io partire subito ma cerchiamo di essere attenti: in generale c'è un tempaccio in giro ( vedi Francia e Piemonte ) e non prevedono un bel week-end al nord... Non vorrei fare tanta strada per nulla! Siamo proprio sicuri che non sia il caso di rinviare?
Caco, Cinquino, ragazzi... io valuterei questa opzione.
Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.
Attendo anch'io una risposta anche perchè alzarmi alle 4.30 di mattina per niente non mi metterebbe di buon umore...![]()
Le previsioni di ilmeteo.it sono sempre catastrofiche. Tutti gli altri siti (3b meteo, Kataweb, Neveitalia, meteo.it...) danno nuvoloso, qualche precipitazione al mattino ma in miglioramento.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?