+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Delusione Abarth

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    nel prezzo del kit è compreso il collaudo!!!!! solo ora vendono i kit esseesse anche a chi ha superato i 20.000 km oppure un anno di età però non c' è la garanzia
    esatto, ma viene venduto montato e collaudato in ogni caso.

L'avatar di diavolettotp

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Trapani

Italy
     diavolettotp non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se nn è incluso, al momento dell'acquisto dovevano informarmi che c'erano queste spese in più. invece mi hanno detto ke la vettura completa di tutto era X
    ”Life is racing. Evertything else is just waiting.” (La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.)
    Sport praticato: Automobilismo. Vettura: peugeot 106 1600 16v E1 Ita, Radical Prosport 1300

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavolettotp Visualizza il messaggio
    se nn è incluso, al momento dell'acquisto dovevano informarmi che c'erano queste spese in più. invece mi hanno detto ke la vettura completa di tutto era X
    Ti ho mandato un pm

L'avatar di patf40

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Stato Estero

Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sono in possesso di una 500 Abarth con kit ss..
    Il 30 di aprile mi viene consegnata la Vettura, tutto perfetto, sono un piccolissimo graffio nel paraurti posteriore.. dopo qualche giorno prendo il libretto è guardo bene, nn c'è scritto niente che si tratta della SS. il giorno dopo chiamo in concessionaria e mi rispondono che non hanno fatto il collaudo perchè così pago meno la tassa, io a questo punto dico che nessuno gli aveva chiesto di non farlo.
    dopo una decina di giorni e 15 telefonate mi chiama la concessionaria, dice che deve prendere un dato dalla centralina per far arrivare i documenti per il collaudo. aspetto un'altra settimana ed ecco i documenti. a questo punto chiamo in concessionaria per vedere quando devo portare l'auto per fare il collaudo... risposta: deve pensarci lei a fare il collaudo, si deve mettere in contatto con un agenzia di pratiche automobilistiche.
    chiamo il call center Abarth e mi dicono che deve pensarci la concessionaria..
    dopo qualche giorno ricevo 3 telefonate da abarth.
    nella prima mi chiedono dove ho comperato l'auto.
    nella seconda dove ho fatto mettere il kit (rispondo che lo ha istallato l'officina autorizzata abarth della concessionaria).
    nella terza abarth mi risponde che devo fare io il collaudo a spese mie..

ecco.. io compro un auto nuova con il kit e solo dopo tantissime telefonate mi dicono che è compito mio fare il collaudo... se non m accorgevo di niente sareì andato avanti sempre con il libretto non aggiornato..

mi sa tanto che il mio avvocato avrà un pò di lavoro in più!!
    che ne pensate?
    Che infami... almeno di dove l'hai comperata così se qualcuno fosse interessato ci pensa 2 volte prima di andare da loro! E così che bisogna fare con questi farabutti!

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

che concessionaria è, così la sputtaniamo una volta per tutte e non ci compriamo mai e poi mai più?

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi ho già provveduto a segnalare l'accaduto al Regional Manager. vi informerò dell'evolversi della situazione.

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    il prezzo del kit è di € 2.500,00 + Montaggio e collaudo quindi ci aggiriamo attorno ai 3000/3200 eurini.
    dipende dal concesionario a me lo fanno a 2700€ montato e collaudato....
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Sono in possesso di una 500 Abarth con kit ss..
    Il 30 di aprile mi viene consegnata la Vettura, tutto perfetto, sono un piccolissimo graffio nel paraurti posteriore.. dopo qualche giorno prendo il libretto è guardo bene, nn c'è scritto niente che si tratta della SS. il giorno dopo chiamo in concessionaria e mi rispondono che non hanno fatto il collaudo perchè così pago meno la tassa, io a questo punto dico che nessuno gli aveva chiesto di non farlo.
    dopo una decina di giorni e 15 telefonate mi chiama la concessionaria, dice che deve prendere un dato dalla centralina per far arrivare i documenti per il collaudo. aspetto un'altra settimana ed ecco i documenti. a questo punto chiamo in concessionaria per vedere quando devo portare l'auto per fare il collaudo... risposta: deve pensarci lei a fare il collaudo, si deve mettere in contatto con un agenzia di pratiche automobilistiche.
    chiamo il call center Abarth e mi dicono che deve pensarci la concessionaria..
    dopo qualche giorno ricevo 3 telefonate da abarth.
    nella prima mi chiedono dove ho comperato l'auto.
    nella seconda dove ho fatto mettere il kit (rispondo che lo ha istallato l'officina autorizzata abarth della concessionaria).
    nella terza abarth mi risponde che devo fare io il collaudo a spese mie..

ecco.. io compro un auto nuova con il kit e solo dopo tantissime telefonate mi dicono che è compito mio fare il collaudo... se non m accorgevo di niente sareì andato avanti sempre con il libretto non aggiornato..

mi sa tanto che il mio avvocato avrà un pò di lavoro in più!!
    che ne pensate?
    quanto l hai pagato il kit????cmq tu vai in conce e gli dici o me collaudi visto che l hai pagato sicuramente anche il collaudo ...e se nn lo fanno ti presenti con una bella denuncia
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grande Pilu!!!!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di diavolettotp

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Trapani

Italy
     diavolettotp non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho pagato 4220 il kit, i cerchi da 17 a 5 petali, il colore bianco, kit estetico e clima automatico
    ”Life is racing. Evertything else is just waiting.” (La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.)
    Sport praticato: Automobilismo. Vettura: peugeot 106 1600 16v E1 Ita, Radical Prosport 1300

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo