e alla comperà loro ti hanno parlato che avevi anche nel costo il collaudo ecc????
no.. m hanno detto ke tutto veniva x
”Life is racing. Evertything else is just waiting.” (La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.)
Sport praticato: Automobilismo. Vettura: peugeot 106 1600 16v E1 Ita, Radical Prosport 1300
Penso che gli abbiano detto che la vettura veniva con il kit euro ( quello che è) ma non gli hanno assolutamente parlato di omologazione.
perfetto.. m hanno detto ke il kit completo di tutto veniva 3000 euro
”Life is racing. Evertything else is just waiting.” (La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.)
Sport praticato: Automobilismo. Vettura: peugeot 106 1600 16v E1 Ita, Radical Prosport 1300
Scrivi a caratteri CUBITALI il nome della concessionaria!!!
Cavolo, che scandalo e che tristezza sentire di gente che lavora cosi male!
Distruggili con un avvocato!
“L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.
Eliphas Levi
ASTER AUTO di PALERMO
mi sa tanto che finisce che devo andare a fare tutto io a mie spese, perdere 2 giorni di lavoro.
cmq ringrazio tantissimo Luca (alias Pilu) che mi ha aiutato tantissimo!!
Grazie a te, che ci hai permesso di capire chi lavora male screditando il Brand Abarth. Per qualsiasi cosa resto sempre a completa disposizione del Nostro Forum e Club.