Ciao ragazzi c'e qualcuno che domani parte da Torino ??? Vorrei accodarmi anche io. E se mi potete aiutare per un hotel vicino al posto di ritrovo a cinisello ????? Grazie
Ciao ragazzi c'e qualcuno che domani parte da Torino ??? Vorrei accodarmi anche io. E se mi potete aiutare per un hotel vicino al posto di ritrovo a cinisello ????? Grazie
Prova a sentire m500 o Viper! Loro partono da Torino![]()
vedere la webcam mi fa pensare... hanno messo sullo Stelvio anche un traguardo e delle neve non c'è traccia.. sono curioso di vedere oggi pomeriggio
Edit: Previsioni Stelvio
Ieri davano -7 ma oggi dicono -2 come temperatura minima
Ultima modifica di cinquino.abarth; 19/06/2010 a 09:15:15
Beh direi che l'Abarth minimo minimo, per la pubblicità che le faremo, ci deve fare qualche sconto su gli optional..! :-)
Comunque qst è davvero una bella notizia...
Ragazzi scusate forse mi sono perso un passaggio..! Leggo "sincronizzazione radio walkie-talkie su canale n° 5"...io non possiedo walkie-takie..! Che si fa..?!
Ultima modifica di cinquino.abarth; 19/06/2010 a 11:22:18
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
eh cinquino per chi le ha ovviamente... io ne porto 2
Marty: Hey,Doc!Serve solo un po' di plutonio!
Doc: Ah!Scommetto che nell'85 il plutonio si compra nella drogheria sotto casa! Ma nel '55 la faccenda è molto più complicata! Mi dispiace Marty, ma temo che tu sia costretto a rimanere qui!
allora ragazzi tutto pronto?io di calze da neve ne ho sette....pensavo di averne di piu...comunque se dovessimo averne bisogno ci aggiustiamo...ora si va a lavare la macchina!!!!!!!!!!!!buon sabato pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!
io ne prendo una coppia
PS dalla webcam si vedeva un raduno di trattori in quota ahahah spettacolo
Ragazzi scusate la domanda, ma non sono molto bravo per quanto riguarda la strade..ma partendo da Crema (prov. Cremona) mi conviene andare al ritrovo di Cinisello Balsamo o di Lecco??
Ex Abarthista