+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: preparazione semi-soft (@serial tuning e gli altri esperti)

  1. #31
    L'avatar di payway87

    Con noi dal 06/10/2008
    Residenza: Trissino
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 285

    Italy
     payway87 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    ah quindi per ottenere 170 cv sulla 500 mi ci vuole pure l'intercooler???
    Ciao!
    Io consiglio di non fissarci troppo sul numerino dei cavalli massimi..

    La guidabilità e le prestazioni dell'auto raramente vengono descritte con precisione dal numerino della potenza erogata al regime di potenza massima.

    Però a voler essere precisi, direi che per prendere i 170 cv pieni (forse qualcosina in più) l'intercooler è indispensabile.

    Intendiamoci, già con kat 200 celle e mappa buona l'auto cambia faccia totalmente rispetto all'originale.

    Però se si vuole il massimo del soft tuning con turbina di serie l'IC unificato e maggiorato è una valida modifica e permette un guadagno a tutti i regimi.

  2. #32

    Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 42
    Messaggi: 186

    Italy
     HUSKY450 non è in linea

    Predefinito

    oltrettutto quello + il kat 200 celle fan del gran bene al motore!....... probabilmente quando e se deciderò di mappare monterò anche un bell'intercooler frontale

  3. #33
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao raga io ho tolto il kat mappa di SANDER personalizzata secondo le mie esigenze scarico inox car e la 500 vola.........sono contentissimo , sembra un altra macchina ogni volta che la uso sono sempre più contento, e nonostante la rullata da stock con inox car mi dava già 150 cv secchi .......

  4. #34
    L'avatar di Dbracing

    Con noi dal 06/04/2010
    Residenza: Fabro
    Provincia: Terni
    Età : 38
    Messaggi: 276

    Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ...ma scusa se AssettoCorse fa 190 cv con prex a 1,9!...mi spieghi come diavolo fa una turbina più piccola di quasi la metà a fare altrettanto? La GPA SS arriva con la sua sensoristica a sfiorare i 200 cv ma non di più...e occorre molto lavoro di messa a punto.
    Pressione di 1.9????ragazzi ma che cacchio dite???massimo massimo si spinge ad 1.5 fisso ma è già rischioso per i pistoni stock....

  5. #35

    Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 42
    Messaggi: 186

    Italy
     HUSKY450 non è in linea

    Predefinito

    ....e non penso che sulla ac si siano sprecati a montare dei pistoni stampati

  6. #36
    L'avatar di Dbracing

    Con noi dal 06/04/2010
    Residenza: Fabro
    Provincia: Terni
    Età : 38
    Messaggi: 276

    Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    ....e non penso che sulla ac si siano sprecati a montare dei pistoni stampati
    infatti pensi bene!!!
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Soft Tuning Motore.. (Step 170cv)
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 22:40:40
  2. Elaborazione soft
    Da neno nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 02/04/2010, 19:50:02
  3. Blue&Me semi morto..
    Da RaNsIe nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/08/2009, 10:51:34
  4. gomme semi slick
    Da Faffo nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/07/2009, 15:43:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi