Scusate ma ho una lounge 1.2 dualogic del 2012 ma il cassettino non lo vedo!!!!
nn riesco a vedere l'immagine mi posti solo l'immagine interessata?
Sì... è sulla parte superiore della tasca. Infili il dito e apri come ho spiegato poco fa!
il cassettino"segreto" sotto la scritta 500 c'è ancora.. sulle sport palesemente di serie... invece il vano sotto sedile viene perso se si prendono gli interni in pelle....
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"
Il vano sotto il sedile si perde se questo viene dotato di memoria meccanica per la sua posizione. Direi che il gioco non vale la candela e che è sicuramente preferibile avere un vano portaoggetti in più.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Con la pelle Frau non hai il sedile attrezzato, la memoria meccanica invece è optional per cui se non l'hai messa all'epoca non c'è.
ragazzi il cassettino sotto la scritta 500 nel cruscotto è di serie? io ho una lounge 1.3 mjt ho guardato sembra esserci il cassettino ma non riesco ad aprirlo
Certo che c'è. Figurati se fanno 2 cruscotti diversi per via del cassettino. C'è sempre stato e credo che sarà per sempre! Hanno solo tolto il vano sotto il sedile passeggero nelle versioni Lounge, nient'altro.![]()
Io l'ho scoperto il secondo giorno.
é perfetto per il libretto.